Recommended Posts

• Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

cavolo u.Go, ...scusa per le imprecisioni, tu sei preparatissimo, ma non volevo fare un trattato sul montaggio cinematografico, il succo è che non dobbiamo perdere di vista la realtà, e se da una parte un cambiamento radicale di un premiato software come FCP porta scompiglio come ogni novità, dall'altro lato non dobbiamo dimenticarci appunto che il montatore inteso come figura professionale dedita alla narrazione di una storia, non lo fa il software o la macchina , ma l'esperienza, il lato umano e la sensibilità della persona...ciao

Vlaaaa, sei tu che non hai colto! ah ah ah u.Go voleva far ridere, quella era una sua battutona, è che ha un umorismo tutto suo :D !!! ah ah ah ah ;)

è che sembra che ti bacchetta...o forse sn un pò prevenuto...non è facile comprendere la personalità di un personaggio attraverso

un forum...cmq mi scuso...

io cinematools nn l'ho mai usato ( e sinceramente nn so nemmeno a cosa serve xkè nn mi sn mai interessato)

Tornando a FCPx, qualcuno sa qualcosa riguardo la titolazione? Quella di FC fà cacare....quella di Premiere nn sarà allo stato dell'arte, oltre che statica ma almeno vedi cosa combini in rt direttamente con la traccia video sotto.

è che sembra che ti bacchetta...o forse sn un pò prevenuto...non è facile comprendere la personalità di un personaggio attraverso

un forum...cmq mi scuso...

io cinematools nn l'ho mai usato ( e sinceramente nn so nemmeno a cosa serve xkè nn mi sn mai interessato)

-_-

In realta non credo che stesse facendo una battuta u.Go... -_- ero io che ironizzavo sui suoi modi sempre seriosi :D :D :D solo che di solito il mio umorismo sfrenato di solito lo cogli! ah ah ah ah

Tornando a FCPx, qualcuno sa qualcosa riguardo la titolazione? Quella di FC fà cacare....quella di Premiere nn sarà allo stato dell'arte, oltre che statica ma almeno vedi cosa combini in rt direttamente con la traccia video sotto.

penso che al momento nessuno sappia praticamente niente di piu di cio che si è visto sul video di presentazione... ovvero pochissimo!!!! che palle, non vedo l ora arrivino maggiori dati e informazioni, anche sui software dello studio...

Ciao "Pode","Vla" ..... TUTTI.

E' da un bel po' che non scrivo .... ma vi seguo sempre .... con interesse.

Bene bene....

E' giunta..... e finalmente .... una versione di F.C. "totalmente riscritta" e a 64 bit.

Cavolo .... con tutto sto tempo,avranno fatto si qualcosa di buono ....

Pode :D

Complimenti:

Ho visto le immagini del tuo studio di produzione .... non male .. anche molto elegante....

Ciao.

Oh oh oh oh, ben tornato!!!!!! anche io sono stato assente molto a lungo, però è sempre un piacere visitare il forum e quindi ritrovarsi con un po di amici!

Speriamo bene per il nuovo FCP, quando ho visto l interfaccia mi ha preso un colpo, mi sembrava imovie, però vedendo il vide della presentazione sembra ci siano ottimi presupposti... adesso aspettiamo le specifiche della suite e maggiori info su fcp...

grazie mille per i complimenti! sono contento che lo studio ti piaccia... tra l altro se passi, e l invito vale per tutti quelli con cui spesso ho l'occasione di scambiare quattro chiacchiere qua, dalle parti di Pesaro, vienimi a trovare! Alain c'è venuto! quel matto, che adesso penso sia a scattare foto bellissime tra l'ungheria e la russia...

purtroppo però il mio sito non lo aggiorno da piu di un anno... dovrei farlo nuovo, quello attuale è lungo da aggiornare... avrei un sacco di materiale nuovo da mettere online e anche la sala è migliorata molto, con tanto di americane per le luci e altro... qualcosa si trova sul mio facebook dello studio e altro sparso tra youtube e vimeo...

Marco Poderi Studio | Facebook

tu cosa combini? immagino sia il lavoro a tenerti lontano dal forum...