whitestar 10 Posted April 6, 2011 Report Share Posted April 6, 2011 buongiorno, recentemente ho installato la versione mac di autocad....solo che un volta lanciato dopo poche decine di secondi....si chiude.....ho provato ad installare gli aggiornamenti, ma senza risultati.....qualcuno ha lo stesso problema oppure ha qualche suggerimento? grazie mille. fabio Link to post Share on other sites
Carlocki 10 Posted April 6, 2011 Report Share Posted April 6, 2011 provato la demo. non c'è modo non funziona Link to post Share on other sites
whitestar 10 Posted April 6, 2011 Author Report Share Posted April 6, 2011 la mia in realta nn è versione demo....credo..... Link to post Share on other sites
Carlocki 10 Posted April 6, 2011 Report Share Posted April 6, 2011 sai che invece credo sia la stessa. l'attivazione cambia delle cose ma sostanzialmente rimane la stessa realase Link to post Share on other sites
whitestar 10 Posted April 6, 2011 Author Report Share Posted April 6, 2011 adesso ho scaricato la versione educational....ma mi fa apparire delle scritte inutilizzabili.....pero funziona perfettamente...:-) boh.... Link to post Share on other sites
Recommended Posts