Sign in to follow this  
Aiki

Sto spendendo un patrimonio per le batterie: la tastiera wireless conviene?

Recommended Posts

per me mille volte il mouse senza fili... per quanto riguarda le batterie, non durano molto (un po piu di due giorni si, però) in goni caso basta comperare 4 ricaricabili, due le usi e due le tieni cariche... quando finiscono inverti... non è tutta sta spesa...

Ma in media quanto la usi? Io ho tastiera e mouse wirless e la tastiera in media mi dura 2-3 mesi con utilizzo di 3 orette per sera,idem il mouse,solo quando giocavo giornalmente a wow mi duravano un mese....e'impossibile che durino cosi poco, pochi gg addirittura?

4 ricaricabili sanyo eneloop con ricaricatore da eBay

quoto in pieno per le eneloop le migliori ricaricabili, il magic mouse se le mangia a colazione le batterie, meno la tastiera

Ma in media quanto la usi? Io ho tastiera e mouse wirless e la tastiera in media mi dura 2-3 mesi con utilizzo di 3 orette per sera,idem il mouse,solo quando giocavo giornalmente a wow mi duravano un mese....e'impossibile che durino cosi poco, pochi gg addirittura?

Quoto, in negozio iMac con tastiere e mouse no-fili, acceso dalle 9 alle 19.30 per 6 giorni la settimana, cambio le pile ogni 3 mesi circa.

in totale ho 2 magic mouse, 1 mighty mouse... e il magic trackpad.. comprato da poco per il macbook..

è uno spettacolo..

ovviamente anche lui va a batterie.. dopo 2 settimane di utilizzo le batterie stanno al 98%...

certo non lo utilizzo durante tutto il giorno, ma esclusivamente tardo pomeriggio e sera...

cmq nonostante tutti i dispositivi... cambio batterie meno di te! :D