Sign in to follow this  
IngCinema

SONDAGGIO sui software di montaggio

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono uno studente di Ingegneria del cinema e dei mezzi di comunicazione. Sto realizzando una ricerca sui software di montaggio per la mia tesi di laurea. Potete collaborare compilando il BREVISSIMO questionario che trovate a questo link:

https://spreadsheets.google.com/viewform?formkey=dGFCOFV0NzBpNDJPcGtLUl9NNVFOY3c6MQ

Non importa che siate principianti o professionisti, basta che abbiate utilizzato almeno una volta un software di editing video.

Grazie per la collaborazione.

Lucio

P.S. se potete datemi un feedback della vostra partecipazione così posso farmi un'idea dei contatti ottenuti da questo forum

Fatto.

Ps: Pensare di usare jaycut con la velocità della rete italiana è come cercare di infilare un dromedario nel cùlo di un pappagallo.

Hai ragione, è uno svantaggio che terrò presente nella mia tesi. Potrei riportare esattamente le tue parole :D

Fatto.

Ps: Pensare di usare jaycut con la velocità della rete italiana è come cercare di infilare un dromedario nel cùlo di un pappagallo.

Al di la del linguaggio, sempre ricercato e non troppo diretto, di u.Go, quel che dice è chiaramente vero e mi viene anche un altro dubbio... siamo sicuri che con una connessione migliore le cose cambierebbero? cioè, finche devo montare roba leggera, di bassa qualità ok, ma mi chiedo, come funziona l upload dei file? se dovessi mettere online tutti i miei file di un progetto sarebbe devastante, anche se venissero calcolati dei proxy... no?

io comunque ho una connessione di alice che per scaricare va molto bene (contratto 20mega che va a quasi 20mega) ... il problema è proprio l'upload...