confusa86 10 Posted April 14, 2011 Report Share Posted April 14, 2011 Ciao a tutti sono nuova del forum e neofita di VW... Ho creato un modello 3d in Vw ma non riesco a esportarlo nè in Cinema 4d nè in 3dstudio. Ho provato con l'esportazione .3ds ma mi diventa tutto un unico blocco (e quindi è impossibile o complicatissimo applicare le texture). Ho provato ad esportare in dxf ma non ci sono riuscita. Sapete consigliarmi il metodo più comodo e semplice? grazie molte Link to post Share on other sites
confusa86 10 Posted April 14, 2011 Author Report Share Posted April 14, 2011 P.s.: ho VW 2010 Link to post Share on other sites
gianza 10 Posted May 22, 2011 Report Share Posted May 22, 2011 Ciao.3dstudio non lo conosco ma per cinema4d devi scaricare il pluginMAXON: PluginsQuando esporti però, devi adottare degli accorgimenti per evitare di dover riselezionare le varie parti del tuo modello.In pratica dei individuare le parti a cui vuoi dare lo stesso materiale o la stessa texture, ed assegnare lo stesso colore: primo piano o riempimento.Al momento di esportare devi selezionare l'opzione relativa alla tua colorazione. In cinema troverai dei gruppi di solidi con lo stesso colore.A questo punto ti basterà applicare la texture o il materiale al gruppo. Link to post Share on other sites
Recommended Posts