Sign in to follow this  
beppecontatto

macbook pro e tv digitale online

Recommended Posts

Salve sinceramente devo dire che su determinate questioni il forum dovrebbe fare delle guide dedicate cioè risposte universali perchè in alcune domande le risposte sono sempre quelle.

Detto ciò io dove ore sul forum non sono riuscito a dare una ripsosta al mio dilemma anzi mi sono confuso ulteriormente.

Il problema.....

lavoro di notte ho con me il macbook pro .....non ho la rete.....e non ho la tv

la domanda...

c'è un modo per vedere la tv attraverso il mac?

le risposte....

- basta prendere eyetv-

-comprati la chiavetta wifi ....guardatela online- (forum in generale)

- devi avere sia il wifi che la eyetv che funziona tramite il wifi- ( commesso apple store)

dubbi....

nel forum si fà sempre riferimento a queste antennine partendo dl presupposto che ricevono un segnale già presente in casa attraverso l'antenna della tv di casa, o almeno così ho capito io.

Io potrei anche comprarmi una mini tv e un antenna portatile e la risolviamo lì....ma non posso andare con il trolley a lavorare.:o

molti sento che hanno problemi con questa eyetv altri invece vanno alla grande....io abito a milano, ma lavoro nella periferia vicino Opera( dove stà il carcere) non sò com'è la ricezione lì di un antenna piccola come quella di eyetv è vero che stò in mezzo alle case del residence xò queste hanno le antenne e i cavi mica come me...con l'antennina.

grazie