Sign in to follow this  
michi_98

Convertire video per iPhone 4

Recommended Posts

Salve a tutti ho finalmente preso l'iPhone 4 da 16GB vorrei metterci dentro tutte le puntante di Glee solo che non so come convertirle io ho sul mio pc Format Factory e Handbrake solo che non mi capisco con Format Factory lo uso da tempo però se vado su verso dispositivo mobile e scelgo Apple iPhone/iPod ci sono migliaia di risoluzioni e io non so quale scegliere, con Handbrake proprio non mi capisco Mi aiutate?

Ciao ho iPhone 4 16gb come te e per mettere tutti i video in mp4 sul telefono, uso un programma che ho trovato sul Torrent e si chiama Visualhub. E' da qualche anno che non viene più sviluppato, ma con i seriali che ho trovato, funziona sempre benissimo e di tutti quelli che avevo provato in precedenza, non mi ha mai lasciato a piedi. Handbrake lo avevo provato, ma non mi ricordo più come funziona perchè non mi piaceva...

non conosco i programmi che stai usando, però con mpegstreamclip, che è free, si puo impostare "esporta mp4" "ipod" ecc, e dovrebbe essere abbastanza facile da fare anche per chi non se ne intende troppo...

bye

pode

Ciao ho iPhone 4 16gb come te e per mettere tutti i video in mp4 sul telefono, uso un programma che ho trovato sul Torrent e si chiama Visualhub. E' da qualche anno che non viene più sviluppato, ma con i seriali che ho trovato, funziona sempre benissimo e di tutti quelli che avevo provato in precedenza, non mi ha mai lasciato a piedi. Handbrake lo avevo provato, ma non mi ricordo più come funziona perchè non mi piaceva...

Ok sto scaricando Visualhub volevo chiedervi se passo il bluray di Iron Man che in 1080p perdo qualità?

Se utilizzo Quicktime?

Quicktime player è per vedere film in avi, divx e altri formati ma per farlo funzionare come VLC, devi scaricare Perian. Quicktime non converte i film...prova con Miro Converter se non riesci a scaricare Visualhub con seriali, dal Torrent o da Vuze :D

WOW,scarichiamo programmi protetti da copyright,i relativi seriali,e i video da convertire tutto gratuitamente dai torrent...

poi i mod rompono le scatole a me per i miei post...

mah...

comunque io uso Handbrake e mi trovo bene,almeno ho un minimo di controllo su quello che faccio...in ogni caso ti basta selezionare iphone come output e sei a posto...quello che conta è il codec (che viene scelto in automatico quindi non ti sbagli),poi la risoluzione metti quella che preferisci,basta che rimani entro i limiti dell'iphone che puoi trovare sul sito apple tra le specifiche tecniche di riproduzione video...

Handbrake va sia su mac che su win quindi vai tranquillo.

per i Blueray dovrai scalare un po la risoluzione,non so a che risoluzione arrivi l'iphone ma sono abbastanza sicuro che non arrivi a 1080p,secondo me si ferma a 720p...quindi scali il bluray a 720p sempre usando le impostazioni di handbrake e sei a posto!

WOW,scarichiamo programmi protetti da copyright,i relativi seriali,e i video da convertire tutto gratuitamente dai torrent...

Bhe adire la verità io glee gli ho in DVD la prima stagione originale la seconda registrata con mySkyHD da Fox e poi passata in DVD e Iron Man l'ho acquistato originale quindi da parte mia nulla di illegale spero xD

comunque io uso Handbrake e mi trovo bene,almeno ho un minimo di controllo su quello che faccio...in ogni caso ti basta selezionare iphone come output e sei a posto...quello che conta è il codec (che viene scelto in automatico quindi non ti sbagli),poi la risoluzione metti quella che preferisci,basta che rimani entro i limiti dell'iphone che puoi trovare sul sito apple tra le specifiche tecniche di riproduzione video...

Handbrake va sia su mac che su win quindi vai tranquillo.

per i Blueray dovrai scalare un po la risoluzione,non so a che risoluzione arrivi l'iphone ma sono abbastanza sicuro che non arrivi a 1080p,secondo me si ferma a 720p...quindi scali il bluray a 720p sempre usando le impostazioni di handbrake e sei a posto!

quoto,handbrake con il suo preset per iphone 4 realizza conversioni di buona qualità e senza diventar matti con le impostazioni.