Sign in to follow this  
michi_98

Convertire video per iPhone 4

Recommended Posts

Da da da dammmm! E qui si scopri l'arcano, è tutto barabbato!

ma in realtà sapevo che tempo fa era possibile estrarre fisicamente l'hard disk del mysky,collegarlo al pc e scaricare i filmati che erano se non sbaglio in formato real player...una roba del genere...

quindi almeno anni fa era possibile,non so se adesso esiste un modo meno complicato,sarei curioso anch'io visto che vivo con il mysky pieno e praticamente guardo i programmi contro voglia per liberare spazio...

altrimenti è tutto merito di emule...

ma in realtà sapevo che tempo fa era possibile estrarre fisicamente l'hard disk del mysky,collegarlo al pc e scaricare i filmati che erano se non sbaglio in formato real player...una roba del genere...

quindi almeno anni fa era possibile,non so se adesso esiste un modo meno complicato,sarei curioso anch'io visto che vivo con il mysky pieno e praticamente guardo i programmi contro voglia per liberare spazio...

altrimenti è tutto merito di emule...

È fattibile abbastanza facilmente anche se poco ortodosseo, collegando una cavo scart a un dvd/hd recorder, ma a parte che passa da digitale ad analogico e quindi di nuovo in digitale, con conseguente perdita di qualità, ci vuole il tempo della durata del filmato per farlo e si perde anche l'HD. Da qui la mia domanda, sono davvero curioso di sapere se c'è un modo di farlo.

È fattibile abbastanza facilmente anche se poco ortodosseo, collegando una cavo scart a un dvd/hd recorder, ma a parte che passa da digitale ad analogico e quindi di nuovo in digitale, con conseguente perdita di qualità, ci vuole il tempo della durata del filmato per farlo e si perde anche l'HD. Da qui la mia domanda, sono davvero curioso di sapere se c'è un modo di farlo.

Io stacco l'HDMI dal TV e lo attacco al blu-ray recorder e faccio partire le rigistrazione sul mySkyHd e poi premo rec sul Blu-ray perdo qualità ma è l'unico modo...

Oppure scheda video con HDMI in entrate e stesso paesaggio qui però la qualità e nettamente migliore

Perché se converto poi le metto su iTunes devo di nuovo convertirli per iPhone iPod?

perchè ogni dispositivo ha le sue specifiche e quindi non vale un formato per tutti...

pensa che se hai iphone 3g ti tocca fare una conversione per iphone e una per ipad e una per ipod...

almeno con il 4 puoi fare la stessa conversione sia per iphone che per ipad...

facevano prima a mettere un converter interno ad itunes,ma in apple le cose comode non piacciono...preferiscono che sia tu a sbatterti a trovare i codec piuttosto che sbattersi loro a inserirtelo in itunes!

Io stacco l'HDMI dal TV e lo attacco al blu-ray recorder e faccio partire le rigistrazione sul mySkyHd e poi premo rec sul Blu-ray perdo qualità ma è l'unico modo...

Oppure scheda video con HDMI in entrate e stesso paesaggio qui però la qualità e nettamente migliore

però così è un bello sbattimento...se tanto devo perdere il tempo della registrazione allora posso anche guardarmelo direttamente...

poi vabbe se tu ti tieni per ricordo la serie completa di glee...ma per la sola fruizione è uno sbattimento esagerato!

Vero prima era così adesso se li fai a 720p vanno bene sia su iPhone 4, sia su iPad 1 e 2 sia su Apple TV 1 e 2. Non so su iPod ma su iPodTouch di quarta generazione penso che legga gli stessi formati di iPhone 4.