Recommended Posts

non mi risulta che gli altri produttori avvisino gli utenti di non comprare un notebook perché fra un paio di mesi ne uscirà un altro più potente allo stesso prezzo o addirittura inferiore. non è Apple è il mercato che è così. Inevitabilmente direi. Basta tenere un po' gli occhi aperti oppure comprare ciò che serve e non menarsela più di tanto :P

E' chiaro che a ciclo continuo Apple (e qualunque altro produttore di pc) rilascino nuove versioni dei propri modelli.

Di solito lo fanno quando sono disponibili nuovi processori.

Ci sono siti, come MacRumors, che mettono a disposizione una "Buyer's Guide"... niente di scientifico, per carità, ma tiene traccia delle tempistiche di rilascio di nuovi modelli. Almeno per capire da quanto è uscito un modello, qual è la media di aggiornamento, le notizie relative, ecc...

Sicuramente sia i 21 che i 27 saranno aggiornati (con Lion non saprei) ma un bel Core i7 6core e Thunderbolt sicuramente si; per il 21 penso che faranno il core i5 4core...hanno sempre scalato le prestazioni, poi vista la produzione a 32nm, bassi consumi ecc. Per le schede grafiche direi che la serie 6000 si è consolidata e il gigabyte di memoria video dedicata diventerà lo standard. Manca il super MacPro con 4 cpu fisiche....ma ci arriveranno...

E entro l'anno gli aggiornamenti dei software, da iWork 11 ad iLIFE ottimizzate per i 64bit e OpenCL....oramai i tempi sono maturi...e Snow Leopard prometteva proprio la possibilità di sfruttare tutto l'hardware....

Ho visto..... e si ...

@Fabrycult ..... la storia si ripete ... e sempre cosi'. :(

Bel.... "Business" ... la Apple con "Intel" ;)

Hai ragione. Io non me ne intendo, ma il mio collega che è da venticinque anni che è sui computer la pensa proprio come te, quindi ci credo ;) Buona Pasqua

Gli altri brand sfornano PC al ritmo di diversi modelli all'anno; un ritmo che Apple non copia ma è ovvio che se esce una nuova cpu + potente o skeda video, cerca di aggiornare le macchine. Ora ci sono i 21 e i 27 da aggiornare giusto giusto col nuovo veloce bus thuderbolt.....