Recommended Posts

Se puo' essere conforto,(parte le prestazioni ),"esteticamente",sempre all'avanguardia. ;)

Molti se li conservano ( compreso ... mi ).

Sti processori "Intel" peroooo' :

Una "cadenza" %,e incrementi prestazionali ( fissi ), ..... a "scadenza annuale" .

Ma .... asumono "geni" .... "stagionalpatici" :confused: ..... :D

Se .... la VI'.

P.S.

[ OUT ]

A proposito .... distratto,e mi e',scaduta l'estensione,"Apple Care del monitor" da una 20 giorni.

Posso rinnovare lo stesso ? ..... o no

In ogni caso e' un 30 ... che neanche c'e' piu' in catalogo.....

Che dite ???

[ FINE OUT ]

Scaduta a me da 3gg (riferimento data fattura) non ne hanno voluto sentire, nemmeno parlando con un alto funzionario Apple ( si perchè c'era in ballo il fatto che la data a cui facevano riferimento era quella della spedizione al rivenditore, mentre a me era stato fatturato una decina di gg dopo l'arrivo…..ste fetecchie !!) così dopo diverse diatribe me la sono presa in quel posto…..quindi consiglio: o la fate subito o quando mancano 1/2 mesi.

La macchina era un MacPro di 1° gen, top di gamma con tutte le opzioni BTO.....una spesa importante!

In pratica,qualsiasi fascia di prodotti,o clienti.

Trattati,in "mero consumer".

Una multinazionale dell'elettronica,in e per certi anbiti,non dovrebbe applicare,il "CINISMO".

20 o 2 mesi ..... dovrebbero essere quantomeno .... "Tollerati".

Questo e' un'aspetto moltoooo delicato.

Dovrebbe essere segnalato direttamente a : Steve Jobs

Credo che non la pensi cosi'.

Che vuoi fa'..... :(

Una Class Action a apple....non esistono preferenze, dilazioni o ambiguità di sorta. E' così, punto. Mi è andata bene che problemi non ne ho avuti quindi non mi lamento. Solo il vecchio iMac 17" che ogni tanto nn ne vuole sapere di accendersi, senza apparente motivo. Boh.

• 2 weeks later...