Contatore visite del Forum

Qlink
 Share

Recommended Posts

• 2 weeks later...

Abbiamo visto tutti le manovre.

Server inaccessibile per qualche minuto in orari pochissimo affollati, la data di registrazione cambiata (in peggio), alcune funzioni nella barra dei thread, la consultazione dei thread del nuovo Forum in formato semplificato e qualcosaltro che senz'altro mi è sfuggito.

Forse un aggiornamento di vBulletin, ma non risolve il blocco del contatore visite

Perché affannarsi?

Neanche un cenno di riscontro... ergo, se ne stropicciano!

Parrebbe, ma non è così, pure se anche a me verrebbe di pensarlo.

Lo dico solo per passata esperienza, altre volte ho osservato lo stesso comportamento.

Poi era perché non c'è una risposta da dare, o perché non si sa che fare, o si sta aspettando un intervento di tecnici esterni, o un aggiornamento.

O magari solo perché al momento ci sono cose più importanti o prioritarie.

Vedremo, intanto noi continuiamo a ricordarlo e far sapere quali sono le cose che riteniamo importanti.

Non credo che sarò trattato da scassapalle, e nel caso che lo fossi non sarebbe certo per questi thread...

• 4 weeks later...

Non capisco.

È sempre stato così, e non me ne sono mai accorto, visto che sto sempre nel calderone daily, oppure si sta smuovendo?

Mi spiego nei messaggi dell'ultimo giorno non compaiono le visite, come da errore che da il nome a questa discussione.

Nei forum compaiono le visite anche se hanno l'evidente errore di registrare un numero di accessi pari ad un'unità superiore al numero dei post

Posted Image

Posted Image