Bannato da Italiamac, eccomi qui!

Recommended Posts

:cool: Salve a tutti! Ecco sbarcare su Macity l’ennesimo bannato da Italiamac! Non che significhi un ripiego, piuttosto mi auguro di trascorrere piú serenamente qualche mese in questo bel forum, da qui che potrò finalmente ordinare un Mac, senza che una ragazzina capricciosa mi banni (di netto e senza prima ammonirmi) per qualche parola di troppo… :)

Per la cronaca, scrivo dal mio Acer Aspire 5720G, ma a Settembre/Ottobre avrò qualche spiccio per ordinare un bel A1181 su Ebay. Sono compositore, con elementari basi da fonico, e attualmente uso FL Studio su Ubuntu 10.10, pessimamente emulato con Wine, perciò si pianta, per farlo camminare ho dovuto impostargli una latenza incredibile (di un decimo di secondo), ragion per cui non posso attaccarvi neppure una tastierina muta, se esagero con gli effetti (anche se i canali non suonano in contemporanea) la RAM (2 Gb) fa le valigie, etc. Per questo mi urge cambiare computer, cambiare sistema, professionalizzarmi un po’. Ritenendomi già con estrema modestia quel che si direbbe un professionista :D mi sono proprio stancato di avere un sistema diviso in due, migliore di Windows ma senza applicativi professionali che mi legano ad esso, migliore di Windoofs ma completamente sconclusionato in campo audio, etc… Vabbé, basta: Vi ho già annoiato troppo!! :P

Liebe Grüße,

Rosendämon.

• Replies 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Nulla di particolare rispetto a quanto mi sia capitato altrove, mi hanno bannato per turpiloquio in un messaggio. Alché mi sono reiscritto, ma ora mi filtrano le risposte e non le pubblicano. Quindi, avendo anche una mezza idea sul tipo di gestione che ha quel sito, non ritengo valga la pena di entrarci piú!! :)

Hä!! Woher verstehst du denn, daß ich Deutsch kann? Tihihihihi… Allerdings, kümmern wir uns nit drum – manchen Threads nutzt ja ne starke Antwort…! :D

Non avevo capito tu fossi Tedesco...ich liebe deine Sprache und wuensche dir viel Glueck sul tuo vecchio Forum!! Wenn du beleidigst sie in deutscher Sprache, vielleicht koennen Sie nicht verstehen :D ovviamente scherzo. Tschuess tschuess