InDesign, doc, pdf, epub.....

stevesteve
 Share

Recommended Posts

sono partito da un file doc, che contiene un romanzo.

Ho l'intenzione di farne un file pdf (e fin qui è facile) per la stampa, ed un file epub per poterlo distribuire (gratuitamente) anche su lettori di e-book.

Ho pensato che InDesign fosse lo strumento adatto, ma sto scoprendo che non accetta i file pdf.

Come posso fare?

Grazie

Stefano

PS non i trattate male: :o uso InDesign su un pc con W7.

in che senso non accetta i file pdf? che non li apre? perchè li importa benissimo, li tratta come qualsiasi file immagine… non so un piffero di epub ma so che si possono fare benissimo soprattutto con la CS5.5 che è stata aggiornata appositamente per non perdere terreno con xpress… spiegare meglio pliis…

Allora: ho trovato come importare i file, sia doc che pdf. Il problema è che sembra che importi soltanto la prima pagina.

Ho provato anche dando a priori il numeor di pagine, ma anche così le pagine ci sono ma solo la prima contiene quello che deve.

Ho cercato in giro è dicono di premere il tasto shift per importare l'intero documento, ma dopo diverse prove non ho ancora capito in quale preciso momento il tasto shift va premuto per ottenere il risultato di importare tutto.

Stefano