Questo forum e' fatto da schifo

Recommended Posts

... un sasso nello stagno...

... pensare che il forum sia malfatto ...

... una critica costruttiva e intelligente...

... declina i motivi...

... condotto a formulare quel tipo di giudizio...

Robbè, stai parlando di uno che ha infilato un errore di grammatica ed uno di sintassi in una frase di sei parole...

• Replies 45
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

E' talmente strana questa provocazione da far pensare che a gettare il sasso nello stagno, come ipotizza robattistella, sia un utente insoddisfatto già registrato con un altro nick; non si scopre e aspetta di vedere l'effetto che fa.

(Jannacci) :D

Aggiungo

In quanto agli errori di sintassi e di grammatica, perché meravigliarsi? non sarebbe certo l'unico a commetterne.

Oppure è astutissimo.. li ha fatti di proposito per depistarci.

:D:D

Non sono Betabella!

Critiche costruttive e intelligenti credo siano sempre ben accettate, così come lo scambio di opinioni in modo pacato...a me non sembra che questo Forum sia fatto male, anzi visto tutti i post che leggo, mi sembra ci siano Persone che sanno il fatto loro. Forse dovremmo aprire qualche thread su squadre di calcio, oppure su: "la caccola questa sconosciuta", oppure su chi entra in modo maleducato e dice fregnacce

Una cosa però non la si può negare: i troll e il flame sono l'anima di internet e dei forum.

Senza di loro sarebbe tutto molto più noioso. E questo thread ne è l'esempio! :)

Comunque questo forum non è fatto da schifo.. certo, le sue pecche ce l'ha, però ce ne sono di mooolto peggiori. Questo è sempre rimasto molto pulito e molto light come grafica, per esempio, senza schifezze di firme e messaggi colorati e chissà cos'altro.

ps u.Go: veramente in alto a destra c'è il pulsante di Ricerca avanzata. Non so se funziona, ma esserci c'è.

Spero non funzioni come quello vecchio che era pressocché inutile. Ho una proposta: mettiamo il sistema di ricerca creato da un utente del forum di cui non ricordo il nome, che sfrutta Google ed è comodissimo?

javascript:q=window.prompt('Cerca%20nel%20forum%20di%20Macity:');if(q.length>0){window.location='http://www.google.com/search?ie=UTF-8&oe=UTF-8&q=site:macitynet.it+inurl:forum++q.replace(/^\s+|\s+$/g,').replace(/%20/g,'+')}

@Fabry: basterebbe riaprire il vecchio TuttoQuelloCheViVieneInMente, oppure l'iBar. Che bei tempi... mi sento vecchio. :confused:

... Non sono Betabella!

Lo so... ma perché lo puntualizzi?

... basterebbe riaprire il vecchio TuttoQuelloCheViVieneInMente, oppure l'iBar. Che bei tempi... mi sento vecchio. :confused:

Non sarebbe opportuno, non funzionerebbe, non in quel modo e con quegli strumenti.

Non è più quel Forum e quella gente.

La politica del Forum oggi è diversa, allora non c'era di fatto moderazione e tutto si reggeva sull'amministrazione in una sorta di accordo con la prima generazione di utenti (accordo che messo alla frusta si rivelò un malinteso...).

L'utenza, scomparsi i primi salvo rari sopravvissuti o rifugiati nella dorata anarchia del thread delle foto, è composta da residui elementi della seconda e di quelli della terza generazione (switcher post iPod e iPhone).

Credo persino che stiamo in una nuova fase...

Ma soprattutto siamo nell'era dei social network, è cambiato il modo di interagire fra gli utenti ed i forum sono stati svuotati di molti dei contenuti che li caratterizzavano