Scheda Sim Iphone 4

mattiello
 Share

Recommended Posts

Ciao!

è il mio primo messaggio! Ne approfitto per presentarmi e farvi i complimenti per questo forum ben fatto!

Vi scrivo perchè ho acquistato un'iphone 4 dalla Francia. Sembrava subito un pò instabile e ho effettuato un ripristino con Itunes.. E fin lì tutto ok. Vado alla vodafone, prendo una micro sim e mi spunta un messaggio che dice: !" La scheda Sim inserita in questo Iphone non sembra essere supportata. ecc ecc..."

Mi scuso se ho aperto questa discussione ( probabilmente affrontata un milione di volte), ma vorrei capire se è possibile sbloccare la sim. Il venditore mi aveva detto che era sim unlock!!!! .....

c'è qualche guida da seguire? è rischioso per l'iphone?

Grazie mille in anticipo!

Ciao e Benvenuto nel Forum :) Anche se hai acquistato iPhone 4 in Francia, in un Apple Store, non dovrebbe avere nessun problema con qualsiasi tipo di sim italiana. Hai provato con un altra microsim di altro gestore? Se hai qualche amico con microsim di un gestore diverso da quello citato, potresti provare. Talvolta con il mio, succede che quando inserisco la sim, mi appaia la scritta "nessuna sim" inserita, quindi riprovo fin quando non viene accettata...

Il problema è che attualmente il telefono è bloccato sull’immagine “cavetto collegato ad Itunesâ€, e, aihmè non posso nemmeno accedere al menu! sono stato per caso truffato?

Grazie mille!

Hai provato anche tenendo premuti i tasti di spegnimento e quello Home (l'unico tasto del cellulare) contemporaneamente? Prima di sostenere che sei stato truffato, vacci piano perchè se è ancora in garanzia, puoi contattare Apple e fartelo riparare...non scoraggiarti e non essere negativo, fino a prova contraria :D