von zipper 10 Posted May 10, 2011 Report Share Posted May 10, 2011 salve, cerco aiuto in quanto non riesco a navigare con i browser (safari o firefox) se nel mentre sto utilizzando client torrent (provati sia vuze che utorrent). la navigazione è totalmente preclusa anche a un altro pc collegato su stessa wifi. Invece programmi come skype funzionano sena problemi. Credo sia un problema di porte a questo punto ma sapete dirmi cosa toccare per risolvere? grazie infinite a tutti EV Link to post Share on other sites
Zsammy 10 Posted May 10, 2011 Report Share Posted May 10, 2011 prova a usare trasmission, che è meno elaborato e più leggero quindi... ha la pecca, che devi cercarti da solo i torrent su internet e poi farli caricare.. ma il tutto fa parte dell'abitudine.. cmq potresti provare anche a diminuire la banda a disposizione per il download/upload.. Link to post Share on other sites
von zipper 10 Posted May 10, 2011 Author Report Share Posted May 10, 2011 grazie sammy ma ho gia provato sia vuze che utorrent e ho problemi con entrambi. dubito che transmission potrebbe risolvere. La diminuzione della banda non giova a nulla, i browser sono completamente inchiodati, non lenti. grazie EV Link to post Share on other sites
LeoTM 22 Posted May 11, 2011 Report Share Posted May 11, 2011 invece di limitare la banda prova a limitare il numero di connessioni Link to post Share on other sites
Stefanos 10 Posted May 11, 2011 Report Share Posted May 11, 2011 Chi è il tuo provider? Io ho abbandonato Alice proprio per questo problema. Con Transmission aperto, anche limitando la banda, la mia connessione era inchiodata e la navigazione web un'agonia. Passato a Fastweb e più nessun problema. Link to post Share on other sites
Zsammy 10 Posted May 11, 2011 Report Share Posted May 11, 2011 ma fastweb fibra ottica? Link to post Share on other sites
von zipper 10 Posted May 11, 2011 Author Report Share Posted May 11, 2011 confermo di essere sotto alice. però questo problema non lo avevo con pc (sempre sotto alice). anche diminuendo il numero di connessioni a 50 (valore spannometrico da me deciso) non è cambiato nulla. grazie a tutti EV Link to post Share on other sites
Stefanos 10 Posted May 11, 2011 Report Share Posted May 11, 2011 ma fastweb fibra ottica? Normale ADSL. Link to post Share on other sites
tonche 10 Posted November 14, 2011 Report Share Posted November 14, 2011 Utilizzo questa discussione per non aprirne un'altra: Da quando ho aggiornato utorrent all'ultima versione 1.5.11 scarica in maniera molto lenta arriva max a 80k di download con la vecchia versione arrivavo a scaricare fino a 800k e non riesco a capire come mai?? Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema per favore? Link to post Share on other sites
Recommended Posts