Sign in to follow this  
Vitto

Diversa rappresentazione fonts

Recommended Posts

@ Vitto

Da sempre si usano gli autoadesivi per i numeri di targa, ma per un nome di barca raffinato e ricercato una buona pitturazione (cara) è più stilosa.

Ovviamente dipende dalla barca e dall'uso che si fa della parte interessata. Se è zona di parabordi meglio provvedersi di un ricambio degli adesivi.

@ renato2

Hai ragione, ma la scorciatoia allora è ⌥⌘T (in Numbers no) e comunque in ArchiCAD ed altri programmi non Apple la voce Caratteri Speciali non c'è (nemmeno il menu Composizione). Uso spesso il Visore tastiera e mi viene spontaneo richiamare Visore caratteri dalla bandierina. Da li funzia sempre.

Conclusione: tre giorni fa sono ritornato alla tipografia; c'era una gentile donzella a cui ho dato i file. Dopo un po' di smanettamento, ha scartato i file vettoriali, ha importato il PDF in Corel Draw, ha generato i vettoriali e oggi ho preso la scritta in lettere intagliate esattamente come l'avevo disegnata. Se avessi incontrato subito lei, non avrei avuto problemi!!!!!

Comunque, tutto è bene quel che finisce bene!!

Ciao a tutti.

... ho dato i file... ha importato il PDF in Corel Draw, ha generato i vettoriali e ...

Ecco, avevo provato a spiegarlo al cinese, ma il traduttore di Google...