Airport fa i capricci - come risolvere???

fabthi
 Share

Recommended Posts

Perché il problema, comunque, parte da lì.

Se le preferenze e la cache resettate non risolvono bisogna mettere in discussione tutto.

Solo dopo possiamo andare a cercare la cause altrove.

La riflessione di Daria è acuta, le mie supposizioni però nascono dalla consapevolezza che le applicazioni danno gli imput per lo svolgimento delle azioni tramite plugin e demoni di controllo.

Posso anche sbagliare, ma solo dopo aver svolto queste verifiche lo sapremo con sicurezza

caro,

a parte seguire i consigli di faxus che sono ottimi, prova anche a tempo perso a cambiare il settaggio di protezione del modem fastweb. Prima togli ogni protezione, riavvia il modem e poi rimettila con una diversa pw. Questo puo' risolvere qualche problema ostinato (soprattutto problemi che vanno e vengono) e comunque non costa molti sforzi

M

Uhm... Ho Tiger da un'altra parte e non posso controllare com'era e dov'era.

Ora Utility Amministrazione AirPort si chiama Utility Airport e basta, e di impostazione assistita non mi ricordo.

Guarda se ti possono tornare utili:

Utility Amministrazione AirPort - Wikipedia

http://www.macitynet.it/forum/wireless-wi-fi-airport-e-bluetooth/69028-problema-utility-amministrazione-airport.html

---

Edit: e anche questo:

Assistenza rapida di AirPort

caro,

..........prova anche a tempo perso a cambiare il settaggio di protezione del modem fastweb. Prima togli ogni protezione, riavvia il modem e poi rimettila con una diversa pw.

Ciao

anche a te devo chiedere comprensione per la mia ignoranza: ma, di fatto, questo resettaggio significa cambiare la password di connessione al modem?