Sign in to follow this  
Candycolor

Cina cellulare

Recommended Posts

Se non vado errato "Factory second" vale per seconda scelta, quindi sono quelli che non venderanno in negozio neppure i cinesi.

Hardware e software che hanno dentro sono un'imitazione di iPhone e simili, ma non dicono che sistema c'è (e questo direbbe già tanto) né che processore montano.

Fanno un elenco sterminato di caratteristiche, ma con niente di rilevante: ne ho guardati alcuni e hanno solo il GPRS (niente UMTS), fotocamere ormai ridicole, ecc.

Dicono che sono multi-lingua, ma ti installano solo la lingua che chiedi perché non c'è abbastanza memoria per le altre: e se ti arriva con la lingua sbagliata che fai? Dicono chiaramente che questa merce non si cambia.

Nessuno di questi telefoni ha una marca che ti darà supporto in Italia, oltre al fatto (non indifferente) che non è offerta la garanzia.

Non ti assicurano neanche la compatibilità con le reti italiane!

Si spende di sicuro poco, ma non si prende niente di più.

Il mio consiglio: lascia perdere, risparmia qualcosina e prenditi un telefono decente che faccia quello di cui hai bisogno.

Se non vado errato "Factory second" vale per seconda scelta, quindi sono quelli che non venderanno in negozio neppure i cinesi.

Hardware e software che hanno dentro sono un'imitazione di iPhone e simili, ma non dicono che sistema c'è (e questo direbbe già tanto) né che processore montano.

Fanno un elenco sterminato di caratteristiche, ma con niente di rilevante: ne ho guardati alcuni e hanno solo il GPRS (niente UMTS), fotocamere ormai ridicole, ecc.

Dicono che sono multi-lingua, ma ti installano solo la lingua che chiedi perché non c'è abbastanza memoria per le altre: e se ti arriva con la lingua sbagliata che fai? Dicono chiaramente che questa merce non si cambia.

Nessuno di questi telefoni ha una marca che ti darà supporto in Italia, oltre al fatto (non indifferente) che non è offerta la garanzia.

Non ti assicurano neanche la compatibilità con le reti italiane!

Si spende di sicuro poco, ma non si prende niente di più.

Il mio consiglio: lascia perdere, risparmia qualcosina e prenditi un telefono decente che faccia quello di cui hai bisogno.

Quoto in pieno!

Ho avuto in mano una dozzina di copie di quei cosi, per l'esattezza presunti cloni o imitazioni di iPhone.

Su una quarantina di modelli dalla Cina che cercano di spacciarsi per quel telefonino.

Solo uno aveva la reale possibilità di installarne il SO, ma a fronte di diverse altre difficoltà costava quasi un quarto dell'originale.

Un terzo circa erano anche dei decenti telefonini con delle skin più o meno ben fatte.

Il resto, beh... una roba da museo degli orrori

È chiaro che Candycolor è un cinese che di professione fa lo spammatore, ne esistono a migliaia di siti del genere.

Senza nessuna garanzia che compri un prodotto valido o che ti venga recapitato dopo aver pagato.

Senza garanzia sul prodotto, in ogni caso