Airport non riconosce Time Capsule dopo cambio router


Yvelise
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta su questo forum, sto cercando al soluzione ad un problema. Premetto che sono poco pratica di computer .

Ho un MacBookPro, Mac OS X versione 10.5.8, un router Atlantis RA144, la Time Capsule è configurata in modo da connettersi al network già esistente e collegata c'è una stampante in modo da stampare via wireless. Col router precedente (stesso modello di questo, l'unica differenza è che il vecchio aveva 3 antenne questo due) aveva sempre funzionato tutto bene, poi un paio di settimane fa si è rotto, il tecnico mi ha portato e configurato questo nuovo e da allora è sorto il problema, cioè andando in Utility Airport non vedo più la Time Capsule. Se stacco la spina della Capsule questa ricompare per circa un paio di minuti, poi Airport la perde di nuovo.

La cosa strana è che i backup li fa, perché se faccio Connessione al server il Mac si connette alla Capsule (sempre senza che questa compaia in Airport), ma non riesco a stampare: per stampare devo spegnere la Capsule e approfittare dei due minuti in cui resta connessa .

Ovviamente ho già provato a resettare e riconfigurare la Capsuel, ma il risultato è sempre lo stesso, la Capsule appare per un paio di minuti nell'utiity Airport e poi sparisce.

Può dipendere dalla configurazione del nuovo router o è solo una coincidenza ed è andata improvvisamente in tilt la Capsule?

Grazie se qualcuno sa aiutarmi.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share