Portrait Professional problemi installazione

Recommended Posts

Ho da pochi giorni acquistato un iMac. Con assistente migrazione ho trasferito le applicazioni ma quando ho lanciato portrait professional mi ha chiesto il numero della licenza che però non ha accettato. Ho disinstallato il programma, recuperato la mail che mi avevano inviato e da li, tramite il link, ho scaricato la versione 8.1.6 che avevo acquistato. Nonostante abbia disinstallato il programma mi appare il messaggio che non posso installarlo nell'HD perchè esiste già... che posso fare?

Grazie

Posted Image

Sembra che la disinstallazione non sia completata.

Un primo aiuto lo poi trovare qui.

In linea di massima fai una ricerca con Spotlight (la lente d'ingrandimento in alto a destra) inserendo tutte le parole che potrebbero trovarsi nel nome di ipotetici file sparsi. Dopo in paio di secondi di sosta sul file che evidenzi compare il percorso per trovare la sua collocazione.

Potresti prova dalla finestra di ricerca in una finestra del Finder aperta alla Libreria Utente.

Cerca "a vista" sia nelle Preferences dell'Utente che in Preferences di Sistema. In questo puoi cercare anche in Application Support, magari c'è la vecchia cartella del programma che impiccia.