alepan Posted June 1, 2011 Report Share Posted June 1, 2011 Ho da pochi giorni acquistato un iMac. Con assistente migrazione ho trasferito le applicazioni ma quando ho lanciato portrait professional mi ha chiesto il numero della licenza che però non ha accettato. Ho disinstallato il programma, recuperato la mail che mi avevano inviato e da li, tramite il link, ho scaricato la versione 8.1.6 che avevo acquistato. Nonostante abbia disinstallato il programma mi appare il messaggio che non posso installarlo nell'HD perchè esiste già ... che posso fare?Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
sem Posted June 1, 2011 Report Share Posted June 1, 2011 Sembra che la disinstallazione non sia completata.Un primo aiuto lo poi trovare qui.In linea di massima fai una ricerca con Spotlight (la lente d'ingrandimento in alto a destra) inserendo tutte le parole che potrebbero trovarsi nel nome di ipotetici file sparsi. Dopo in paio di secondi di sosta sul file che evidenzi compare il percorso per trovare la sua collocazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alepan Posted June 1, 2011 Author Report Share Posted June 1, 2011 Ti ringrazio con spotlight ho già fatto, non mi ha trovato nulla Link to comment Share on other sites More sharing options...
sem Posted June 1, 2011 Report Share Posted June 1, 2011 Potresti prova dalla finestra di ricerca in una finestra del Finder aperta alla Libreria Utente. Cerca "a vista" sia nelle Preferences dell'Utente che in Preferences di Sistema. In questo puoi cercare anche in Application Support, magari c'è la vecchia cartella del programma che impiccia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now