Sign in to follow this  
pietro

Problemi con Safari

Recommended Posts

Ho un problema fastidioso con safari, nella barra dei preferiti ho delle raccolte di siti che scendono a cascata quando li clicco, a volte però al click invece di far scendere l'elenco vengono aperti tutti contemporaneamente in altrettante tab.

C'è qualcuno che ha una soluzione? ho già provato a cancellare le plist di safari senza risultato

Se ho ben capito, è come se cliccassi sull'ultima voce di quel menù a tendina "Apri nei pannelli"

o sulla prima voce del menù contestuale, quando clicci sulla voce di quel menù sulla barra dei preferiti.

Se non è solo un cattivo e metodico errore del clic, direi un disordine grafico del template di Safari, nel caso reinstalla

esatto è come se cliccassi "apri nei pannelli" ma prima che si apra la tendina, non succede sempre solo saltuaruiamente, proverò a reinstallare

Se capita saltuariamente quasi sicuramente si tratta di un errato clic col tasto secondario.

Inizialmente mi è capitato parecchie volte :confused:, ma tenere tutti i preferiti nella barra è troppo comodo.

Piuttosto ho notato che anche se ci sono decine o centinaia di link l'apertura del menu a tendina è pressoché immediata, mentre se ci sono cartelle si verifica un ritardo. Forse ho superato il problema del clic errato quando mi sono abituato alla frazione di secondo d'attesa.

lo avevo pensato anch'io e quindi ho fatto attenzione con delle prove ad hoc, le tab si aprono appena faccio il click sulla barra, istantaneamente