Sign in to follow this  
kekko248

Eliminare micro-graffi sulla cover posteriore dell'iphone 4 è possibile ?

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho acquistato da poco un iphone 4 e molto probabilmente dei granelli di polvere nella custodia in gomma mi hanno lasciato qualche micro-graffio sulla cover in vetro. E' possibile eliminare questi micro-graffi senza rovinare la cover o doverla cambiare ?

di provare si può provare.... l'unica cosa che vorrei tu mi confermassi è che nella peggiore delle ipotesi rimangano i graffi ma che quantomeno con quel prodotto non peggiori la situazione rovinando la cover del tutto !!!

Posted Image

Lo usavo sugli orologi. Non so sul vetro se funge, ma val la pena tentare.

Sorry, non ti confermo niente. L'unica cosa che ti posso dire con certezza è di averlo usato con successo sui trasparenti degli orologi, sul vetro non ho mai provato. Il resto a tua discrezione, al limite chiedi in giro o cerca su google eventuali conferme.

di provare si può provare.... l'unica cosa che vorrei tu mi confermassi è che nella peggiore delle ipotesi rimangano i graffi ma che quantomeno con quel prodotto non peggiori la situazione rovinando la cover del tutto !!!

prova poi facci sapere come va...

La cosa migliore e tecnicamente adeguata è l'ossido di cerio.

Si trova in soluzione ma solo in confezioni industriali (10-25 lt) e costa poco, visto che per un orologio o un iPhone ne basta solo qualche goccia

dovresti cercare di ottenerne un flaconcino da un laboratorio vetrario o da un antiquario.

Il Sidol va bene lo stesso e probabilmente lo contiene, insieme a polveri di altri ossidi