Sign in to follow this  
xtradar

MacBook: si prepara la dismissione?

Recommended Posts

Ciao a tutti, vorrei comprare un macbook pro e visto il mio precedente acquisto (dopo sole due settimane era già uscito il nuovo modello) vorrei sapere se mi consigliate di comprarlo o di aspettare un pò..

Grazie

Simona

Ci sono voci che ipotizzano l'uscita di un nuovo modello per il 13 e 15 pollici, più sottile e senza lettore ottico.

Se pensi che potrebbero interessarti, forse è meglio che aspetti almeno un altro mese per vedere se escono "rumors" più consistenti. :)

Ritornando alla "scomparsa" del macbook, per me è stato un grave errore dismetterlo.

Io ho il modello late2009 comprato il giorno stesso in cui è uscito (22 Ottobre '09 se non ricordo male) e all'epoca, sfruttando lo sconto studenti, ho comprato una bella macchina a 849€. A natale gli ho messo 4G di ram spendendo circa 25€ e dandogli davvero una carica in più.

Ci lavoro con Logic, ci ho scritto fino a pochi mesi una tesi magistrale scientifica sfruttando programmi come Illustrator, Photoshop e VMWare (per usare Origin Pro)... insomma una macchina affidabile ed efficiente, e tutto sommato piuttosto economica per la qualità offerta (penso alla batteria, allo schermo etc.).

Se adesso dovessi cambiare mac, l'air sarebbe troppo limitato e il macbook pro 13'' con le sue specifiche e i suoi 1149€ non mi sembra per nulla conveniente... in definitiva, spero che la Apple mi stupisca e rilanci un bel macbook white a breve.

Grazie a tutti per le risposte.

In effetti anche io credo che l'attuale macbook pro non sia proprio convenientissimo e aspetterei qualche tempo per il nuovo modello se il mio attuale macbook me lo permette :)

Anche se l'idea di un computer senza DVD mi turba un pò...