Sign in to follow this  
STUDIO64

iPhone 4 rubato

Recommended Posts

hai ragione solo che per individuare su una mappa il cellulare nel giro di pochi minuti bisogna avere un altro smartphone che naviga oppure un computer nelle immediate vicinanze e non sempre capita... io giro sempre con iPhone 4 ed un xperia quindi (faccio gesti scaramantici) lo cercherei all'istante... comunque per quanto riguarda il problema principale della discussione continuo a sostenere che bisogna sollecitare

Ho nuovamente bisogno di aiuto, ho ricomprato l'iPhone da ebay.co.uk da un ragazzo, tutto ok pagato 550€, iPhone4 16GB bianco nuovo; a causa di un problema con la SDA che non mi permetteva di tracciare il pacco abbiamo deciso insieme di bloccare il telefono tramite IMEI.

Ieri arriva il telefono e contatto il venditore per sbloccarlo, oggi però collegando il telefono a iTunes mi comunica che è ancora bloccato.

Come ne vengo fuori?

Ok ho chiamato ora assistenza Apple, mi ha detto che il telefono è stato acquistato con piano abbonamento vodafone UK e non può essere utilizzato con altre schede, come la risolvo per l'utilizzo in Italia?

Mi tocca comprare una scheda uk e jailbreak?

Io vorrei evitare questa cosa.

a me spiace sparare sulla croce rossa,però non puoi farti fregare così due volte...

prima te lo fai ciulare in un camerino (che già ci vuole un certo impegno) e poi di fai fregare su ebay comprando un iphone inglese che anche i sassi sanno essere venduti solo in abbonamento...

io ti consiglio di abbandonare iphone e passare a blackberry...magari porta meno sfi..ga...

secondo me col jailbreak risolvi tutto... io ho ancora un iphone 2G (penso si chiami così) di quelli che dietro sono d'alluminio con l'antenna nera di plastica in basso... mi è stato riportato dall'america e dietro alla confezione c'è il logo AT&T... l'ho sbloccato ed ancora funziona... ora uso il 4 ma volendo il 2G si accende ancora e va che è una meraviglia!

secondo me col jailbreak risolvi tutto... io ho ancora un iphone 2G (penso si chiami così) di quelli che dietro sono d'alluminio con l'antenna nera di plastica in basso... mi è stato riportato dall'america e dietro alla confezione c'è il logo AT&T... l'ho sbloccato ed ancora funziona... ora uso il 4 ma volendo il 2G si accende ancora e va che è una meraviglia!

la menata del jailbreak sono gli aggiornamenti del firmware,e tra un po esce os5...non è una soluzione definitiva...

sicuramente non è definitiva! col jailbreak o stai dietro a tutte ste novità non ufficiali oppure ci pensi una volta e te lo tieni per tutta la vita del telefono con quel sistema operativo... 4.3.3 col jailbreak alla fine si riesce a farlo funzionare come un ios 5... in ogni caso sempre che col 4.3.3 jailbreakato STUDIOXX (non mi ricordo bene mi sembra STUDIO64) utilizza il telefono come telefono e non come soprammobile!

sicuramente non è definitiva! col jailbreak o stai dietro a tutte ste novità non ufficiali oppure ci pensi una volta e te lo tieni per tutta la vita del telefono con quel sistema operativo... 4.3.3 col jailbreak alla fine si riesce a farlo funzionare come un ios 5... in ogni caso sempre che col 4.3.3 jailbreakato STUDIOXX (non mi ricordo bene mi sembra STUDIO64) utilizza il telefono come telefono e non come soprammobile!

si ok,ma tra 3 mesi esce 0s5 con icloud,che è l'unica cosa interessante del nuovo OS...restare senza sarebbe un peccato...tutto qui...ora che esce il jailbreak buono per os5...poi oh ad ognuno il suo...