Delusione delusione delusione

algol
 Share

Recommended Posts

Delusione, delusione, delusione,.....ora ora ho parlato con un rivenditore apple, il quale (molto onestamente) mi ha sconsgliato l'acquisto di un powerbook adesso, questo perchè (secondo lui) tra pochi mesi rischierei di vedere letteralmente crollare il valore del mio acquisto....a causa dell'uscita del macintel e mi ritroverei tra le mani un macchina obsoleta ed enormemente svalutata.....che fare?

• Replies 143
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Compratelo.

Se ne hai bisogno.

Senno' aspetta il prossimo speedbump.

Oppure aspetta il cambio di processore.

Oppure aspetta il nuovo sistema operativo...

Algol, qualsiasi computer tu acquisti oggi, fra qualche mese sarà comunque svalutato.

Sulla svalutazione causa uscita MacIntel sorvoliamo.

Ci dici, per curiosità, in che negozio sei stato?

Non mi sembra molto preparato questo tipo.

Ma voi i computer li comprate in base al valore che potranno mantenere nel tempo?

Io li compro e li spremo più che posso.

Rivenderli è l'ultimo dei miei pensieri.

Ma tutti si fanno sempre problemi a comprare ora un powerbook perchè pensano che tra un paio di mesi sarà obsoleto! E credi che comprando un pc invece non sarebbe uguale? Qualsiasi computer dopo un paio di mesi diventa obsoleto...per cui tanto vale prenderlo subito e godertelo da ORA

Ovviamente IMHO

bhe se ti serve prendilo

da qual che si legge a gennaio (3 mesi abbondanti) "forse" un aumento di processore....e fine anno (12-13 mesi) il mac intel

tutta teoria letta in giro certo.....

io aspetto gennaio perchè non ho urgenza....però non aspetto di sicuro dicembre 2006

poi sullo svalutarsi...trova il tempo che trova...è vero ma è inevitaile ..si aspetterebbe all'infinito

ripeto se ti serve subito prenditelo e goditelo....non ti cambierà la vita qualche mghz in meno sul tuo all'uscita del nuovo (non credo ci saranno comunque raddoppi di potenza). certo non lo prendere a fine dicembre però :D

poi se non ne hai urgente bisogno...bhe vedi tu