zile17 Posted June 25, 2011 Report Share Posted June 25, 2011 Salve a tutti, abbiamo acquistato da pochi gg la versione 9 di xpress (fino ad oggi abbiamo usato la 6.5) prevalentemente per creare ebook... La cosa diventa difficile poiché non sono riuscita a trovare neanche un manuale per imparare le nuove funzioni.. Nè da Feltrinelli o similari, Nè al rivenditore Apple! Qualcuno mi sa dire come posso fare per reperire un manuale in italiano ovviamente, che mi permetta di utilizzare la nuova versione del software? Grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
sem Posted June 25, 2011 Report Share Posted June 25, 2011 Questo PDF ti può essere utile?Quest'altro?Si trovano alla pagina del supporto sul sito di Quark:Quark Inc. – Support – Product DocumentationMa dovrebbero essere contenuti come pdf nel prodotto che hai acquistato.Nel primo file: QuarkXPress 9.0 Leggimi a pag 16 sono descritte le Novità di questa versione, ma ovviamente il tuo salto è stato decisamente più ampio. Contatta l'assistenza per avere tutti i documenti equivalenti delle versioni precedenti. Credo che prima che esca un testo comprensivo delle feature della recente versione 9 passerà del tempo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
zile17 Posted June 27, 2011 Author Report Share Posted June 27, 2011 Grazie! sei stato davvero gentile! per cominciare va più che bene spero esca presto un manuale cartaceo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts