Sign in to follow this  
mike_mac194

acquisto online con sconto e card educational

Recommended Posts

ciao ragazzi volevo un'informazione...non sono uno studente un'iversitario e volevo usufruire dello sconto educational...se 'acquisto tramite apple store online nella sezione apposita apple cosa mi chiederà per accertarsi che io sia uno studente? o non mi chiederàproprio un bel niente? :P grazie in anticipo x l'aiuto!

ciao ragazzi volevo un'informazione...non sono uno studente un'iversitario e volevo usufruire dello sconto educational...se 'acquisto tramite apple store online nella sezione apposita apple cosa mi chiederà per accertarsi che io sia uno studente? o non mi chiederàproprio un bel niente? :P grazie in anticipo x l'aiuto!

Per quanto riguarda lo sconto basta essere studente anche delle superiori o avere un genitore docente che può comprare per i figli, normalmente possono chiedere un attestato della scuola o qualcosa che attesti che sei studente o docente,

ho fatto 2 acquisti 1 direttamente dall'Apple Store e gli è stato sufficiente l'indirizzo della mia e-mail, da cui si desumeva che lavoro nella scuola, ultimamente una ditta mi ha richiesto un attestato e gli ho mandato un attestato da cui risultava la mia qualità di dipendente del ministero.