Sign in to follow this  
michi_98

Ottimizzare Batteria iPhone 4

Recommended Posts

Anche disattivando Ping e le ultime due opzioni che riguardano Game Center, da Impostazioni> Generali> Restrizioni la batteria di iPhone ha effettivamente una durata maggiore, oltre ad usare altri accorgimenti quali Luminosità automatica, notifiche push su off, localizzazione attivata solo quando necessario e linea 3G off. Altrimenti si può lasciare tutte queste su on, disattivando la linea dati e attivandola solo è necessario navigarci. Eliminare sempre le app in multitasking è un altro consiglio utile...come tutti gli smartphone, anche la batteria di iPhone scende piuttosto velocemente.

Hai Viewers..,

For a recycling company, cheap old mobile phones are great since they are easy to take in and get out. For this reason some websites offer you a reasonable price for your mobile phone, but even better, by mobile phone recycling comparison for another mobile gives you the greatest value for your mobile phone. There are many websites where you can exchange mobile phones but one that allows you to exchange your phone not only for money, but also for another handset is moneyforyourphone.com Here you can SWAP your old Blackberry or Nokia for the latest Blackberry, iPhones e.t.c

For More Details Visit Our Site @ Money For Your Phone

http://www.moneyforyourphone.com/Images/ProductImage/695?file_name=mobile-picture.png&width=118&height=135

drastica no,ma qualcosina meno su iphone si...

Per farti un esempio concreto...iPad staccato dalla presa di corrente alle 00.30, completamente carico; ore 08.45 la batteria era al 74% (rimasto acceso con Wi-Fi collegato).

Normalmente non scendeva più del 5% nelle medesime condizioni.

iPhone perde intorno al 4 - 5% nel medesimo periodo.

La durata della batteria

uno dei motivi basilari per cui non comprerò mai più un telefono "faccio tutto io".

(Ho già posseduto un omnia).

Per me è basilare la durata, ho un telefono che sulla carta è dato per 23/28 gg di standby e vi posso assicurare che è una bella menata in meno il fatto di non vivere con lo spettro della presa di corrente giornaliera.

Per farti un esempio concreto...iPad staccato dalla presa di corrente alle 00.30, completamente carico; ore 08.45 la batteria era al 74% (rimasto acceso con Wi-Fi collegato).

Normalmente non scendeva più del 5% nelle medesime condizioni.

iPhone perde intorno al 4 - 5% nel medesimo periodo.

guarda,ogni volta che c'è un aggiornamento software c'è sempre qualcuno che resta fregato...

è assurdo ma è così...

loro fanno un sistema chiuso,creano il software e l'hardware per darti la certezza che tutto andrà sempre bene e invece ogni volta ci sono decine di comportamenti (negativi) diversi...

io ogni volta vado ad accendere un cero in chiesa prima di aggiornare...finora non mi è successo niente ma adesso sto facendo l'aggiornamento a 5.0.1 (tra l'altro è il primo fatto direttamente senza passare da itunes...) e speriamo bene...

La durata della batteria

uno dei motivi basilari per cui non comprerò mai più un telefono "faccio tutto io".

(Ho già posseduto un omnia).

Per me è basilare la durata, ho un telefono che sulla carta è dato per 23/28 gg di standby e vi posso assicurare che è una bella menata in meno il fatto di non vivere con lo spettro della presa di corrente giornaliera.

oggi il compromesso è d'obbligo...o hai un super telefono con una batteria schifosa o hai un telefono che fa poco e niente ma che non si scarica mai...

io lo carico un giorno si e uno no...ormai ci ho fatto l'abitudine e non mi pesa...però a volte mi è capitato di dover usare funzioni "pesanti" e lì vedi che la batteria non vale una cicca...mi è successo di dover usare le mappe come navigatore in macchina perchè mi ero perso in mezzo a stradine assurde e la batteria si è bruciata prima che arrivassi a destinazione...

il fatto di caricarlo anche tutti i giorni non è un problema insormontabile in sè,il vero problema è che se hai bisogno di usare il gps o internet per 2 ore rischi di restare a piedi!

guarda,ogni volta che c'è un aggiornamento software c'è sempre qualcuno che resta fregato...

Hai ragione. Ma la cosa che mi fa più rabbia è che ero fregato prima dell'aggiornamento software, e lo sono rimasto anche in seguito! "Mal comune, mezzo gaudio" che anche altri sono nella mia stessa situazione (leggendo i forum su apple.com).

Se continua così potrei anche agire per la sostituzione.

Ciao a tutti, vedo che il topic è piuttosto vissuto... Stavo cercando dei riferimenti a quanto sta succedendo a me. Io con iPhone 4 che ha due mesi, con la batteria era un mulo.. Non andava giù neanche con l'uso intensivo che ho io nell'arco della giornata. Arrivato iOs5 e fine della fiaba! Lo stacco dalla ricarica, mi bevo un bicchier d'acqua in cucina, torno alla scrivania e lo trovo a 97%! Vado da amici e sbircio aprendo GMAPS 3 volte (contate) e richiudendo in fretta e furia perché non voglio sforzare la batteria, e dopo 3 ore ho la batteria al 76%!

Vi sembra normale? Lo uso esattamente come lo usavo prima dell'aggiornamento al 5, ma la situazione è degenerata totalmente. E col 5.01 forse ancora peggio! Meno male che doveva risolvere i problemi di batteria! considerando che prima non li avevo... Le restrizioni influiscono? come devo impostarle? Adesso ho provato di disattivare il wifi, però sinceramente mi rode..

Ciao a tutti, vedo che il topic è piuttosto vissuto... Stavo cercando dei riferimenti a quanto sta succedendo a me. Io con iPhone 4 che ha due mesi, con la batteria era un mulo.. Non andava giù neanche con l'uso intensivo che ho io nell'arco della giornata. Arrivato iOs5 e fine della fiaba! Lo stacco dalla ricarica, mi bevo un bicchier d'acqua in cucina, torno alla scrivania e lo trovo a 97%! Vado da amici e sbircio aprendo GMAPS 3 volte (contate) e richiudendo in fretta e furia perché non voglio sforzare la batteria, e dopo 3 ore ho la batteria al 76%!

Vi sembra normale? Lo uso esattamente come lo usavo prima dell'aggiornamento al 5, ma la situazione è degenerata totalmente. E col 5.01 forse ancora peggio! Meno male che doveva risolvere i problemi di batteria! considerando che prima non li avevo... Le restrizioni influiscono? come devo impostarle? Adesso ho provato di disattivare il wifi, però sinceramente mi rode..

A breve uscirà un altro aggiornamento software che tenterà di risolvere il problema.