Sign in to follow this  
michi_98

Ottimizzare Batteria iPhone 4

Recommended Posts

..Le restrizioni influiscono? come devo impostarle? Adesso ho provato di disattivare il wifi, però sinceramente mi rode..

Ciao, si le restrizioni andrebbero attivate e poi togli la spunta a Ping (disattivandolo) poi in fondo su Game Center togli la spunta (disattivando) > Partite Multigiocatore e Aggiunta Amici.

Queste indicazioni venivano fornite per versioni precedenti, ma in qualche modo sembrano funzionare anche sul mio 4S.

Ci sono altri consigli da seguire come logout da Game Center, illuminazione automatica, chiudere sempre le app in multitasking, fare spesso la calibrazione della batteria lasciando che iPhone si spenga completamente, disattivare servizi di localizzazione, le notifiche push, riduzione di account mail, disattivazione wifi e bluetooth (salvo accenderle quando servono), disattivare la linea 3G su iPhone 4 e altri accorgimenti.

Comunque felix7 ha ragione, sembra che a breve uscirà la versione 5.0.2 che dovrà risolvere qualsiasi tipo di problema sul calo batteria…dovevano averlo già fatto con questa, ma qualcosa non è andato come si sperava...