Esordio triste

Spillone
 Share

Recommended Posts

A Brescia sono stato da whitestore.

Ho approfondito un po' la questione del tecnico di Torino scrivendogli. Non sostituiscono la schema ma intervengono sulla stessa, (forse ha rintracciato la fonte della rogna e la sostituisce).

Il seriale comunque è: W8812EALYJX

Và sulla pagina Apple Serial Number Info // Decode your Mac's serial number!, inserisci il tuo numero seriale, vedrai che la scheda video è quella affetta dai problemi descrittici. Non si puo' intervenire sulla scheda video direttamente, in quanto essa su quel portatile è saldata alla scheda madre. Se la scheda video è guasta devono cambiarti la scheda logica.... In ogni caso, se anche non vogliono riconoscerti la sostituzione della scheda, chiama Apple e incazzati! È tuo diritto, talmente palese e lampante che, sul documento che ti ho mandato, quantunque tu dovessi pagare per la riparazione, Apple ti restituisce il maltolto rimborsandoti. Piu' chiaro di cosi'. Poi, se proprio vuoi spendere soldi...

Grazie f.ree ma secondo le pagine Apple il computer che presenta questo difetto di scheda video si avvia e non si illumina invece il mio non parte per nulla!

Credo che questo sia il motivo per il quale non mi riconoscono la riparazione in garanzia prolungata.

Comunque oggi lo vado a riprendere e sento cosa dice il tecnico.