Sign in to follow this  
tritritri

mail

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho controllato vari post sui forum, ma non riesco a trovare risposte...forse perchè non so bene come dettagliare il mio dubbio... :P

quando sto componendo una mail, capita di dover abbassare la finestra con il pallino giallo in alto a sx, ma poi... non riesco più a far tornare il messaggio in prima pagina e puntualmente devo riscriverlo... non appare in bozze ne in nessun'altra casella... (???) come faccio per non perdere le mail che scrivo se mi capita di dover ad esempio ricontrollare l'indirizzo del destinatario nella schermata di posta in arrivo...?

Grazie

In Preferenze di sistema -> Dock hai lal ✓ di spunta su Contrai le finestre in icona applicazioni. Se non vuoi mai perdere di vista una finestra "minimizzata" togli la spunta e verranno tutte messe visibili nel Dock.

Se invece non hai spazio, o ti secca che il Dock diventi stracolmo, in ogni applicazione nel menu Finestra troverai un elenco delle finestre attive dell'applicazione con quella in vista contrassegnata col segno di spunta ✓, quelle in secondo piano senza nulla e quelle minimizzate contrassegnate col rombo ♦.