Damon77 Posted July 10, 2011 Report Share Posted July 10, 2011 Salve, come da titolo ho un problema col mio iPad 2 wifi 3G. Ho tante app, più di 11 schermate...e quando arrivo all'undicesima...non va più avanti!!! Lo slide si ferma!!! Di app ne ho ancora, e se faccio una ricerca le trova... ma non le posso vedere!! E non so a memoria i titoli per poterle cercare quando voglio.. Com'é possibile questa cosa? Qualcuno lo sa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sem Posted July 10, 2011 Report Share Posted July 10, 2011 A pag. 42 del http://manuals.info.apple.com/it_IT/ipad2_manuale_utente.pdf è spiegato come organizzare le App. in cartelle. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Damon77 Posted July 10, 2011 Author Report Share Posted July 10, 2011 A pag. 42 del http://manuals.info.apple.com/it_IT/ipad2_manuale_utente.pdf è spiegato come organizzare le App. in cartelle. Lo so come si organizzano le app in cartelle, ma credo tu non abbia capito il mio problema...Se scorro le schermate col dito fino all'undicesima è tutto ok, da lì in poi non va più avanti,così non vedo proprio per niente le app oltre l'undicesima pagina.Sai se è un limite del dispositivo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sem Posted July 10, 2011 Report Share Posted July 10, 2011 Io ho capito, ma mi sembra assurdo un simile dispiegamento d'icone. Spero proprio che abbiano posto un limite. Non ho un iPad e se sull'iPhone avessi così tante App ne cercherei un'altra: PsicanalisiOnline Link to comment Share on other sites More sharing options...
fr Posted July 10, 2011 Report Share Posted July 10, 2011 da quanto ne so io c'è un limite di schermate.. anche perchè se cerchi di gestirle da itunes dopo l'undicesima hanno un colore diverso (ora non ricordo di preciso ma credo grigio chiaro) una volta raggiunto il limite non puoi far altro che organizzarti le app in cartelle!! spero di esserti stato utile! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Damon77 Posted July 10, 2011 Author Report Share Posted July 10, 2011 da quanto ne so io c'è un limite di schermate.. anche perchè se cerchi di gestirle da itunes dopo l'undicesima hanno un colore diverso (ora non ricordo di preciso ma credo grigio chiaro) una volta raggiunto il limite non puoi far altro che organizzarti le app in cartelle!! spero di esserti stato utile! Già , l'ho scoperto ora...alla fine ho tolto un po' di app tramite iTunes e amen.Non é che spendo miliardi, un sacco le prendo gratis o in offerta per un giorno, magari le provo una volta e poi restano lì...:-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
emanuela1985 Posted July 11, 2011 Report Share Posted July 11, 2011 I have no idea ! ! ! ! ! ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
turbomaranza Posted July 11, 2011 Report Share Posted July 11, 2011 se ne era parlato tempo fa per l'iphone...le app vengono comunque sincronizzate e con spotlight le trovi,ma non le vedi oltre l'undicesima schermata...evidentemente non ha abbastanza potenza di calcolo da poter rimanere scorrevole anche con 20 schermate piene di app...quindi per evitare di avere un iphone (o un ipad) che scatta ti impediscono direttamente di farlo scattare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts