Problema visualizzazione App...??

Damon77
 Share

Recommended Posts

Salve, come da titolo ho un problema

col mio iPad 2 wifi 3G.

Ho tante app, più di 11 schermate...e quando arrivo

all'undicesima...non va più avanti!!!

Lo slide si ferma!!! :(

Di app ne ho ancora, e se faccio una ricerca le trova...

ma non le posso vedere!!

E non so a memoria i titoli per poterle cercare quando

voglio..

Com'é possibile questa cosa? Qualcuno lo sa?

A pag. 42 del http://manuals.info.apple.com/it_IT/ipad2_manuale_utente.pdf è spiegato come organizzare le App. in cartelle.

Lo so come si organizzano le app in cartelle, ma credo tu non abbia capito il mio problema...

Se scorro le schermate col dito fino all'undicesima è tutto ok, da lì in poi non va più avanti,

così non vedo proprio per niente le app oltre l'undicesima pagina.

Sai se è un limite del dispositivo?

da quanto ne so io c'è un limite di schermate.. anche perchè se cerchi di gestirle da itunes dopo l'undicesima hanno un colore diverso (ora non ricordo di preciso ma credo grigio chiaro) una volta raggiunto il limite non puoi far altro che organizzarti le app in cartelle!! spero di esserti stato utile!

da quanto ne so io c'è un limite di schermate.. anche perchè se cerchi di gestirle da itunes dopo l'undicesima hanno un colore diverso (ora non ricordo di preciso ma credo grigio chiaro) una volta raggiunto il limite non puoi far altro che organizzarti le app in cartelle!! spero di esserti stato utile!

Già, l'ho scoperto ora...

alla fine ho tolto un po' di app tramite iTunes e amen.

Non é che spendo miliardi, un sacco le prendo gratis o in offerta

per un giorno, magari le provo una volta e poi restano lì...:-)

se ne era parlato tempo fa per l'iphone...le app vengono comunque sincronizzate e con spotlight le trovi,ma non le vedi oltre l'undicesima schermata...evidentemente non ha abbastanza potenza di calcolo da poter rimanere scorrevole anche con 20 schermate piene di app...quindi per evitare di avere un iphone (o un ipad) che scatta ti impediscono direttamente di farlo scattare...