Installare Lion su piu mac

Recommended Posts

ciao a tutti, volevo chiedervi se era possibile installare lion su piu mac differenti che hanno diversi account itunes, mi spiego meglio se compro lion e lo masterizzo su dvd posso passarlo ad un amico?? mi chiederà il seriale?? ci saranno dei problemi?? grazie a chiunque risponda!!

Non è ancora del tutto chiaro il funzionamento.

Sicuramente si potrà installare la stessa copia di Lion su tutti i Mac che fanno capo allo stesso ID Apple.

Credo che, per un prezzo così basso, si possa fare lo sforzo di acquistarlo per ogni Mac su cui si voglia installarlo, fatta salva la premessa precedente.

Poco tempo fa si era parlato di un sistema anticopia, ma non è ancora chiaro il funzionamento.

ciao a tutti, volevo chiedervi se era possibile installare lion su piu mac differenti che hanno diversi account itunes, mi spiego meglio se compro lion e lo masterizzo su dvd posso passarlo ad un amico?? mi chiederà il seriale?? ci saranno dei problemi?? grazie a chiunque risponda!!

più che altro dire "posso masterizzarlo e passarlo ad un amico?" mi sembra un po ingenuo...

quale programma nel mondo ti permette legalmente di farsi copiare e passare a macca agli amici?ovvio che sia illegale,poi che si possa fare...beh...si può fare tutto...ma per 20 euro...

Grazie, conosco la pagina ma non ci ho trovato riferimenti all'App Store, solo all'Apple Store ed a iTunes Store.

Ho letto tante volte in più siti questa cosa delle 5 installazioni possibili con gli acquisti da App Store. Non ho ancora fatto acquisti da li e nemmeno avuto bisogno di verificare. Volevo capire cosa c'è di concreto.

Lion forse non sarà considerato una App al pari delle altre, ma mi farebbe piacere avere chiarimenti o link sulla possibilità di installare i DL dall'App Store su 5 diversi Mac.

Una licenza Family non è mai mancata nelle offerte Apple.

In genere con un aumento contenuto, credo che si ripeterà come sempre.

Al massimo, come novità, ci potrebbe essere quella detta da Macteo, una sola licenza per più installazioni sugli ID associati.

Magari limitata a due o tre macchine, per il resto la family