Sign in to follow this  
sem

Lion è disponibile da oggi mercoledì 20 luglio

Recommended Posts

Per chi da oggi vuole aggiornare a Lion è bene assicurarsi di scaricare prima l’aggiornamento di Assistente Migrazione in Mac OS X Snow Leopard disponibile su aggiornamento software:

Migration Assistant Update for Mac OS X Snow Leopard

“Questo aggiornamento risolve un problema relativo allâ€applicazione Assistente Migrazione in Mac OS X Snow Leopard che impediva il trasferimento di dati, impostazioni personali e applicazioni da un Mac con OS X S Snow Leopard a un altro Mac con OS X Lion.â€

Più dettagli su Macity

su App Store non lo trovo... come devo fare per averlo?

piuttosto, ho un MacBook bianco con le seguenti specifiche:

Processore: 2 GHz Intel Core 2 Duo

Memoria: 3 GB 667 MHz DDR2 SDRAM

Disco fisso: 120 GB

Scheda grafica: nVidia 9400M con 256 MB

che dite, mi conviene aggiornare, con queste specifiche? quando aggiornai a Snow Leopard, il miglioramento delle prestazioni fu sensibile (in meglio, per via della minore quantità di codice "ibrido" per PowerPC), ma vorrei sapere cosa accadrebbe con Lion... non vorrei ritrovarmi un mattone! Qualcuno mi sa aiutare?

fatto! ci sentiamo poi fra una settimana; quando, cioè, grazie alla mia ultra rapida connessione, avrò finito di scaricare 'O lione.

eh.

speriamo che i 99Mbps della $megaditta possano reggere il carico.:P

la parte difficile sarà aggiornare quello a casa.:confused:

beato te, io invece vado su appstore e non mi trova un tappo...

Momento, ora sono al lavoro con Seven, non ho ancora visto con il mac la disponibilità sullo store.

Che sia rilasciato il 20 luglio non è notizia ufficiale, solo un rumor.

Che sia stato aggiornato e pacciato l'assistente migrazione vale tanto quanto l'aggiornamento patch di AppStore, già ricevuto 20 giorni fa.

Gli stessi rumor che davano per il 14 o 22 luglio la presentazione di Lion, parlano di un paio di bug da sistemare che stanno dilazionando i tempi.

Chi non si ricorda che tutte le volte che viene annunciato il rilascio di una nuova versione di OSX ci sono dei ritardi.

Per Leopard fu quasi di sei mesi, se non erro.

Ho prenotato Lion, mi dovrebbe arrivare un'email nelle 24 ore precedenti la disponibilità del download, al momento non c'è nulla nella casella di posta

ma come mai questi ritardi? la goldmaster è stata rilasciata il primo del mese, e dovrebbe essere praticamente identica alla versione retail... in più stavolta distribuiscono in digital copy, quindi come mai? o,o