Sign in to follow this  
sem

Lion è disponibile da oggi mercoledì 20 luglio

Recommended Posts

Sto scaricando, ci vorrà un bel po', con la chiavetta a 150/200 KB/s...

Penso che installerò stasera, bisogna fare le cose con tranquillità

L'avevo già detto che Sem va in giro con la cintura dei calzoni, ma per sicurezza porta anche le bretelle?

eh, l'idea delle partizioni è ottima, ci avevo pensato per la goldmaster, in modo da provarlo prima di acquistarlo, ma a tutt'oggi non ho né scaricato quella, né fatto la partizione, visto che il disco fisso è piccino ed è quasi completamente occupato da altre cose tipo musica, foto, video e documenti di Photoshop, che pesano una tonnellata... mi pare ci vogliano 10 GB per installarlo, occuperebbe spazio ulteriore, rispetto a Snow Leopard?

Da quel che leggo gli utenti di Final Cut Studio 3 dovranno andare a comprare o bretelle o cintura o tutt'e due. Non mi fa certo piacere, ma avere l'operatività come priorità "capiti quel che può capitare" fa parte del mio normale concetto di "sicurezza".

Mac Player 22: la questione spazio è intrinsecamente legata al proprio metodo di lavoro. Mondrian nel thread final cut scratch disk e archiviazione descrive in modo preciso e sintetico come procede lui nei suoi progetti FCP e rispetto ai suoi clienti. Io non ho un HarDisk per ogni cliente come deve fare lui, ma uno o due DVD RW certamente si.

La mia organizzazione è relativamente semplice:

• HD int. Iª part.: OS SnowLeo. App. e spazio di lavoro
  • HD int. IIª part.: OS Tiger App. e archiviazione corrente
  • HD est. Iª part.: Time Makine (BK limitato alla sola Iª part. HD int.)
  • HD est. IIª part.: Archiviazione Standard (BK archiv. corrente)
  • CD (in passato) e DVD RW per archiviazione storica e BacKup storico.

Marketing del piffero.

Ho prenotato con preavviso email quasi un mese fa, compilato il modulo ecc.

Sto scaricando Lion, dopo essere andato sul sito ed aperto anche App Store.

Ma se non leggevo questo thread e cercato nell'App Store col cerca, chissà quando me l'avrebbero comunicato...

Signori, vi scrivo dal mio Lion nuovo fiammante! =D

Fortunatamente, non ho notato cali di prestazioni, a parte che la ventola sta andando come una dannata (ma è acceso da stamane), ed anche il nuovo Mail è una figata. Occhio che la direzione di scorrimento è invertita rispetto alla trazione della rotella del mouse... è impostata sul magic mouse, che si usa con le dita e basta. bisogna andare nelle preferenze di sistema, selezionare "Mouse" e togliere la spunta all'opzione in alto (mi pare che sia qualcosa tipo "Sposta in base al movimento del dito"...).

Fortunatamente, non ho notato cali di prestazioni

Che hardware hai?

Io ho un MacBookPro 2,2 (Intel Core 2 Duo 2,16ghz, 3gb ram) dicembre 2006. Sto scaricando ora, mancano 50 minuti...

Fortunatamente, non ho notato cali di prestazioni, a parte che la ventola sta andando come una dannata

Che fa?

Lavorare di più la cpu?

Non ci credo.