Sign in to follow this  
sem

Lion è disponibile da oggi mercoledì 20 luglio

Recommended Posts

Che fa?

Lavorare di più la cpu?

Non ci credo.

non saprei.... adesso non si sente un tappo nemmeno avvicinandoci l'orecchio... ma a tratti, la ventola comincia a farsi sentire, ma come ho detto, è acceso da stamattina presto...

e iCal, la Rubrica...

comunque, per rispondere ad anapru, ecco qui le mie specifiche. =)

ah, ok, mi tranquillizzo, grazie, tranne che per la vram (io ho Aty, Radeonx1600, 128 mb ram, speriamo la supporti bene...)

...tranne che per la vram (io ho Aty, Radeonx1600, 128 mb ram, speriamo la supporti bene...)

Purtroppo la tua scheda non è OpenCL compatible e quindi par dati che potrebbero essere processati dalla GPU non viene in supporto al processore. Nemmeno la mia Radeon HD2600 lo fa.

lo scrolling sul finder è diventato scattoso... :(

ahio... Anche in questo caso la domanda è d'obbligo: hardware? (a me mancano ancora 6 minuti di download...)

alla fine è come tutti i sistemi operativi e anche con iOS...ogni nuova versione richiede un hardware superiore...e poi magari faranno saltare fuori qualche feature fighissima supportata solo dagli ultimi processori in modo da spingerti a cambiare modello...

con ios è così... mi sembra che ci guadagnino troppo poco con 24 euro a copia,io ho l'air con 2 gb di ram e sto pregando!

ahio... Anche in questo caso la domanda è d'obbligo: hardware? (a me mancano ancora 6 minuti di download...)

rettifica, lo scrolling è scattoso in parecchie aree...mbp 2009 2.26GHz con nvidia 9400m e 4gb di ram