Sign in to follow this  
Z4FF0

Itunes 10.4 a 64bit

Recommended Posts

Che dire del nuovo itunes che si può mettere a tutto schermo....

direi... bellissimo... ma....

non mi sincronizza più iphone -.- mi da errore sconosciuto -50

beeeeeeelloo :)

a qualcuno lo fa?

Saluti

a me proprio non si avvia... appena aggiornato da "Aggiornamento software"

mi dice, nel resoconto, "consulta lo sviluppatore per verificare che iTunes funzioni con questa versione di Mac OS X"...

s.l. 10.6.8

adesso sto scaricando manualmente il dmg

...

matteo

tutto è bene quel che finisce bene.

Io invece non riesco proprio a scaricare ITunes 10.4 già da aggiornamento software: risposta "Errore inatteso".

Allora ho provato a scaricarlo dal sito Apple e non lo installa....risposta "Installazione non riuscita"....

Ma capita solo a me?

Snow leopard 10.6.8 con IMac.

Ma Apple se ne accorgerà?

Buona giornata!

...trovata sul forum Apple, naturalmente solo in inglese:

Bisogna aggiungere (se già non ce l'hai) un altro account con la qualifica di Amministratore...(io ho già un account Test...gli ho dato la qualifica di Amministratore), poi fai aggiornamento software e ITunes viene installato normalmente. Basta tornare al vecchio account, e tutto è risolto: bisogna ricordarsi di togliere la qualifica di amministratore all'altro account.

Questo è evidentemente un bug che forse Apple sistemerà: con me ha funzionato!

Io ho avuto un altro tipo di problema: non mi istallava iTunes 10.4 (a causa di un errore inatteso), ed in seguito quando provavo ad aprire iTunes mi dava un messaggio di errore "Il documento iTunes Library.itl non può essere letto perché creato con una versione di iTunes più recente. Vuoi aggiornare adesso?"...provavo ad aggiornare e mi dava nuovamente errore imprevisto.

Allora ho provato a copiare iTunes 10.4 da un altro mac ma non mi consentiva di sostituire la copia di iTunes, ho scaricato il dmg dal sito apple provando ad installare quello e stessa solfa... allora ho (genialmente) eliminato il file iTunes Library.itl e mi ha fatto installare senza problemi...solo che adesso ho iTunes si aggiornato ma senza neanche una canzone. Privando a recuperare la cartella iTunes music dal backup di Time Capsule mi dà nuovamente errore (mi dice che non ho i privilegi necessari per accedere a un file .itc).

Le canzoni nel backup ci sono, le vede e se seleziono direttamente i file o gruppi di file me le fa anche recuperare, ma se non posso recuperare tutta la cartella musica in un colpo solo ci metto una vita...qualcuno ha qualche idea? Grazie mille

Nelle versioni precedenti di iTunes, in una playlist si poteva rimuovere artisti o album selezionando il nome dell'artista o dell'album e premere successivamente il tasto cancel.

Ora con iTunes 10.4, sia sotto Snow Leopard che sotto Lion, non è più possibile: non succede nulla quando si preme il tasto cancel.

Si riesce solo ad eliminare brani (anche selezionati in gruppo) dalle playlist…

Ciao ciao

¬Giusy

Io il mio problema l'ho risolto così: ho ripristinato da un vecchio backup (pre installazione lion) l'intera cartella musica, dato che la sola cartella iTunes music non me la faceva ripristinare, poi per installare la versione 10.4 ho usato il trucco descritto sopra da ryyjma (...grazie) e adesso funziona tutto.

Alla prossima!

Che dire del nuovo itunes che si può mettere a tutto schermo....

direi... bellissimo... ma....

non mi sincronizza più iphone -.- mi da errore sconosciuto -50

beeeeeeelloo :)

a qualcuno lo fa?

Saluti

A me la sincronizzazione funziona, ma iTunes non si avvia più in automatico, nonostante la spunta su "apri itunes quando iphone è collegato". Ho provato a toglierla e rimetterla, nulla da fare.

(ho visto che il thread ha preso una tangente OT, o sbaglio?)

A me la sincronizzazione funziona, ma iTunes non si avvia più in automatico, nonostante la spunta su "apri itunes quando iphone è collegato". Ho provato a toglierla e rimetterla, nulla da fare.

(ho visto che il thread ha preso una tangente OT, o sbaglio?)

Ho risolto così...

Ho tolto la spunta a "Apri iTunes quando iPhone è collegato" (cliccando a sx su iPhone, compare al centro in basso).

Ho chiuso iTunes e scollegato iPhone.

Ho ricollegato iPhone e riaperto iTunes.

Ho rimesso la spunta di cui sopra e iTunes mi ha chiesto di confermare l'azione e l'installazione di iTunes Helper: da qui funziona tutto ok.