Mac OS X 10.7 Lion: compatibilità "chiavette" internet

Recommended Posts

Inizio io: HUAWEI E 156 G della 3

Dopo la precedente esperienza del passaggi a snow leopard, mi guardo bene dall'installare LION prima che siano rilasciati i driver per l'utilizzo delle chiavette.

Prego di aggiornare su questa discussione le eventuali novità.

• Replies 38
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Stesso problema. L'OS va che è una meraviglia, tutto regolare ma la chiavetta internet, un modem USB della Telsey con sim Vodafone non ne vuole sapere di avviarsi.

Viene rilevata la connessione USB ma al momento dell'avvio spunta questo messaggio : "Please connect your USB modem to your Mac, and launch this application again."

E' come se riconoscesse la chiavetta USB ma non come modem. Staremo a vedere.

p.s. @pazzaidea, credo proprio che tu sarai più fortunato di me, la HUAWEI da questo punto di vista è molto più affidabile, figurati che l'ultimo (e unico) driver della Telsey per Linux si rifà alla versione 9.04 di Ubuntu!!!

Ho una chiavetta HUAWEI di Wind dall'estate scorsa. (mi ha scaricato Lion a 5 Mbps)

Avviato Lion è stata la prima cosa che ho provato ad avviare tramite la sua applicazione Mobile Partner. Non ricordo bene il messaggio che è uscito, ma sostanzialmente mi ricordava di aggiornare Java for OS X Lion.

Avevo già scaricato il file JavaForMacOSX10.7.dmg ma me n'ero scordato.

Fatto l'aggiornamento la chiavetta è partita tal e quale su Snow Leopard.

Ho pensato anch'io potesse dipendere dal problema relativo a Java che, per inciso, non è incluso in Lion come aggiornamento. Ma, scaricato il .dmg corretto, la chiavetta continua a non partire in modalità modem. Il sistema la vede, la apre e tutto il resto ma anche tentando di re-installarla non va.

Non saprei che suggerirti: la mia è una HUAWEI E1750C con sim "ricaricabile voce Wind"

L'unica particolarità, forse, è che già funzionava perfettamente prima e che ho "aggiornato", non installato ex novo.

Salve a tutti, io ho una Huawei E 169 della 3, con Snow Leopard fu un dramma finchè non scaricai il Mobile Connect dal sito della casa madre (la 3 mise a disposizione il software solo diversi mesi dopo), pertanto vorrei sapere se qualcuno ha già fatto delle prove con questa chiavetta.

Salve a tutti, io ho una Huawei E 169 della 3, con Snow Leopard fu un dramma finchè non scaricai il Mobile Connect dal sito della casa madre (la 3 mise a disposizione il software solo diversi mesi dopo), pertanto vorrei sapere se qualcuno ha già fatto delle prove con questa chiavetta.

fatta la prova con questa chiavetta da parte di un amico mio, utilizzando anche mobile partner: NON FUNZIONA.