Sign in to follow this  
gmc

Macbook air 2011

Recommended Posts

Sono usciti i nuovi air, ma non ho capito una cosa, perchè sul sito di apple non è specificato.

I PROCESSORI I5 ED I 7 MONTATI NEI NUOVI AIR 2011 HANNO O NON HANNO IL TURBOBOOST?

E l'Ipertrading?

Grazie a chi mi svelerà l'arcano

Scusatemi, lapsus forse freudiano determinato dal fatto che lavoro in banca e dalla conseguente fretta nel postare.

Rilancio: meglio la 320m o l'intel hd graphics 3000? Pare meglio la seconda......

io avrei un'altra domanda.... ho appena preso il nuovo MBA, ovviamente con su sopra Lion.... ma dove trovo dischi di ripristino per l'OS e per iLife? Ho letto da qualche parte che ci dovrebbe essere una chiavetta USB nella confezione, ma così non è.

Scusatemi, lapsus forse freudiano determinato dal fatto che lavoro in banca e dalla conseguente fretta nel postare.

Rilancio: meglio la 320m o l'intel hd graphics 3000? Pare meglio la seconda......

Potresti dirci come ti trovi e quale modello hai preso? Sono intenzionato anch'io a prenderlo, grazie :-)

io avrei un'altra domanda.... ho appena preso il nuovo MBA, ovviamente con su sopra Lion.... ma dove trovo dischi di ripristino per l'OS e per iLife? Ho letto da qualche parte che ci dovrebbe essere una chiavetta USB nella confezione, ma così non è.

Potresti dirci come ti trovi e quale modello hai preso? Sono intenzionato anch'io a prenderlo, grazie :-) :D

Ciao, ho preso il modello 11'' con i5 a 1.6 ghz 4 gb di ram e 128 di hard disk (?)

Devo dire che è un gran bel computerino. Niente di cui lamentarmi se non per gli esigui 128 gb di memoria flash, 300 euro in piu per il 256gb erano davvero troppi. Ho preso anche un superdrive esterno.

Certo il prezzo è quello che è, per niente economico. L'ho comprato essenzialmente per rimpiazzare il mio iPad che stava cominciando a starmi stretto per quello che dovevo farci (uso intensivo di numbers). Cercavo la stessa portabilità e anzi, direi che il macbook air lo trovo addirittura piu comodo da trasportare. Con l'iPad avevo cavi per ricaricarlo un po ovunque, casa, lavoro ecc. Con l'air dovro comprarmi piu di un caricabatterie.

Di piu non saprei dirti, il computer mi sembra molto veloce e reattivo molto di piu di quello che era il mio imac core duo di qualche annetto fa.

Ciao, ho preso il modello 11'' con i5 a 1.6 ghz 4 gb di ram e 128 di hard disk (?)

Devo dire che è un gran bel computerino. Niente di cui lamentarmi se non per gli esigui 128 gb di memoria flash....

Se proprio vuoi essere gentile, visto che anche io vorrei comprarlo, gradirei sapere come va con i giochi, se la parte grafica ti soddisfa, se strimmi con agilità e magari se usi Second Life mi dici se è fluido, visto che già il modello precedente andava sorprendentemente bene con i giochi on line.

Grazie.

Devo dire che è un gran bel computerino. Niente di cui lamentarmi se non per gli esigui 128 gb di memoria flash....

Se proprio vuoi essere gentile, visto che anche io vorrei comprarlo, gradirei sapere come va con i giochi, se la parte grafica ti soddisfa, se strimmi con agilità e magari se usi Second Life mi dici se è fluido, visto che già il modello precedente andava sorprendentemente bene con i giochi on line.

Grazie.

Ho preso questa mattina l'11' con processore i5. Ragazzi che dire, sono veramente soddisfatto. I giochi ancora non l'ho provati, per il resto mi ha impressionato la definizione e la brillantezza dello schermo. La batteria sembra interminabile!

Prendere un Air per i giochi direi che è un poco assurdo. Ovviamente per questi ultimi ci vuole una scheda video dedicata ed il più possibile performante, gli Air sono fatti per essere ultra-portatili con buone prestazioni generali ma senza una specifica attenzione alle prestazioni grafiche. Sul fatto che il prezzo non sia economico sono semplicemente in TOTALE DISACCORDO, andate a configurare un qualsiasi PC portatile di questa categoria (ad esempio la serie Z dei Vaio) con questa RAM. processore e disco SSD e vedete che i prezzi sono decisamente più alti.

Si sà che Apple riesce a fare questi prezzi perché è il maggior consumatore mondiale di memorie flash per cui ottiene prezzi dai fornitori del tutto inarrivabili dai concorrenti.

Io ho preso il 13 i7 1,8 con il disco da 256Gb.

Prendere un Air per i giochi direi che è un poco assurdo. Ovviamente per questi ultimi ci vuole una scheda video dedicata ed il più possibile performante, gli Air sono fatti per essere ultra-portatili con buone prestazioni generali ma senza una specifica attenzione alle prestazioni grafiche. Sul fatto che il prezzo non sia economico sono semplicemente in TOTALE DISACCORDO, andate a configurare un qualsiasi PC portatile di questa categoria (ad esempio la serie Z dei Vaio) con questa RAM. processore e disco SSD e vedete che i prezzi sono decisamente più alti.

Si sà che Apple riesce a fare questi prezzi perché è il maggior consumatore mondiale di memorie flash per cui ottiene prezzi dai fornitori del tutto inarrivabili dai concorrenti.

Io ho preso il 13 i7 1,8 con il disco da 256Gb.

Hai proprio centrato il pieno il discorso. Come va l'i7? Immagino una bomba!

MariozPoc, non ho chiesto un tuo giuidizio sul fatto che l'air non sia adatto ai giochi, scusa eh.

Quindi "l'assurdità" da te menzionata è assolutamente fuori luogo.La rispedisco al mittente.

Ognuno di noi, soggettivamente, utilizza un mac per motivi assolutamente personali e tutti gli utilizzi vanno rispettati.

Ripeto: se qualcuno testa qualche game on line o meno sarebbe molto gradito un suo giudizio....

Nulla di personale Marioz...solo per precisare. Concordo invece con te sui prezzi....:-)

Grazie e saluti a tutti