Sign in to follow this  
frama3

problema connessione dopo aggiornamento Lion

Recommended Posts

Salve,

dopo l'aggiornamento a Lion non riesco a connettermi a internet.

Sia con wi fi che con ethernet che con la connessione del cellulare su preferenze di sistema mi dice che è tutto ok mentre non apre nessuna pagina internet con nessun browser né si connette a dropbox. consigli?

Ciao, anche io da quando ho aggiornato a Lion ho qualche problema con il mio iMac 27" 2.93 Ghz i7; la mia scheda airport resta attiva ma perde di tanto in tanto la connessione; l'unico suggerimento che mi viene in mente è quello di aprire Utility Disco e provare a riparare i permessi del disco.

Ciao, anche io da quando ho aggiornato a Lion ho qualche problema con il mio iMac 27" 2.93 Ghz i7; la mia scheda airport resta attiva ma perde di tanto in tanto la connessione; l'unico suggerimento che mi viene in mente è quello di aprire Utility Disco e provare a riparare i permessi del disco.

anche io ho lo stesso identico problema con imac 27 i5 e vodafone station..ho provato a riparare i permessi...vediamo se và :)

anche io ho lo stesso identico problema con imac 27 i5 e vodafone station..ho provato a riparare i permessi...vediamo se và :)

anch'io ho problemi con lino e vodafone station e purtroppo non ho belle notizie,ho già fatto 5 procedure guidate da apple ma niente.

ora,con un programmino(capture.data apple),con una scansione del sistema,durate il mal funzionamento,ha creato un file che sarà visionato dagli ingegneri apple e mi sarà data risposta entro 48 ore.tutto questo,mi è stato detto da un genius 2° livello

anch'io ho problemi con lino e vodafone station e purtroppo non ho belle notizie,ho già fatto 5 procedure guidate da apple ma niente.

ora,con un programmino(capture.data apple),con una scansione del sistema,durate il mal funzionamento,ha creato un file che sarà visionato dagli ingegneri apple e mi sarà data risposta entro 48 ore.tutto questo,mi è stato detto da un genius 2° livello

Secondo me ,si tratta proprio di incompatibiltà tra lion e station...che si può risolvere solo con una patch :-(

Da ricordare che con lo snow la vodafone station funzionava perfettamente

Ho avuto anch'io problemi con la linea Wi Fi di casa. Ho risolto creando manualmente la rete.

Provato anche questo..ma nessun risultato...dopo qualche minuto airport rimane connesso,ma non si naviga più (con vodafone station)

Con hotspot wireless iphone nessun problema

Sapete qual è l'unica soluzione?

Aggiornamento software non appena Apple troverà la soluzione....sul mio IMac non funziona, sul mio MacBook funziona: stessa rete, stesso wi-fi.

Aspettiamo fiduciosi!

Sono riuscito temporaneamente a risolvere aprendo la mia rete; ovvero togliendo la cifratura WPA2 e mettendo Open la protezione della vodafone station.

se abiti isolato è ok,ma se sei in un condominio in città non è molto consigliato.io oggi provo a fare una installazione pulita del sistema da zero.se il problema rimane anche così torno al caro vecchio gatto delle nevi

ciao a tutti,

anche il mio Lion si rifiuta di parlare con la Vodafone Station :(

ho già provato tutte le procedure consigliate ma riesco a navigare per brevi periodi e poi, nonostante il simbolo della Wi-Fi sia attivo, non sono più connesso.

Al momento l'unica soluzione che mi permette di navigare è quella di disattivare e riattivare la wi-fi.

Non so se aspettare o cambiare ISP