problema connessione dopo aggiornamento Lion

Recommended Posts

• Replies 52
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• 2 weeks later...

Ho riscontrato gii stessi problemi con il mio iMac...ha su nativamente Lion 10.7 e da quanto ho capito non mi è possibile installare Leopard, quindi mi attacco ._.

Ora il dubbio, dato che la connessione col wi fi alla Vodafone Station va di schifo, si intoppa, crasha, ma almeno funziona, mi conviene fare l'aggiornamento alla 10.7.2 o rischio di impallare tutto definitivamente?

• 4 weeks later...
  • 4 weeks later...

Il mio MacBook Pro del 2009 non aveva mai segnalato un problema per la connessione: non solo a casa, dove ho una Airport, ma ovunque avessi necessità di collegarmi. Dopo l'installazione di Lion, mentre a casa e altrove continuo a non avere problemi, non riesco più a connettermi alla rete dell'università. All'università, tra l'altro, il problema si verifica anche collegandomi via ethernet. Le strade consigliate qui le ho tentate tutte, tranne il ritorno a Leopard, che comunque non mi pare sia sempre risolutivo.

Per qualche tempo ho utilizzato l'hotspot dell'iphone (che continua a collegarsi regolarmente), ma oggi anche tale sistema mi ha abbandonato.

A metà febbraio riprendono i corsi e avrò bisogno di connettermi per tenere le lezioni. E non so che fare.