AIUUUUTOOOOO....Il leone non mi riconosce la password amministratore.

Recommended Posts

Ciao a tutti...

Oggi finalmente ho aggiornato il Sistema operativo a OS LION.

Scaricato correttamente da app store.

Installato...ed ecco qui il problema...

Mi si apre la videata di Login ( e su Leopard non c'era!!!!!) in cui mi chiede la password vecchia e di crearne una nuova...

Io a quel punto metto la mia password e la riscrivo come nuova ( non la voglio cambiare)

Il riquadrino si mette a tremare e non la riconosce...

Io la riscrivo, e lui di nuovo non la riconosce...

Al che mi viene il dubbio che l'ho sbagliata...ma non è così!!!

Provo inserire anche il cd di installazione di Leopard ( tentativo inutile) riavviando il macbook premendo la C.

Il cd gira ma non parte mai..

Allora ho trovato anche la procedura per creare un account daccapo..riavviando col comando+s..

Creato il nuovo account...mi riapre la schermata di login, metto la password e lui non la accetta..

Come posso tornare a Leopard che Il leoncino mi ha gia rotto!!!!

Alla faccia...meno male che ho chiesto aiuto...nessuno che mi ha degnato nemmeno di una visualizzazione del post..Grazie!!

Comunque ho reinstallato di nuovo il Lion...e di nuovo lo stesso problema..

Penso che non è oro tutto ciò che luccica...Per me la Apple ha lanciato una GRANDE CAGATA sul mercato...

Ho visto il post, ma io personalmente non amo rispondere a chi fa titoli come il tuo.

Non rispondo in genere a chi nel titolo mette maiuscole ed AIUTOOOO.

E a titoli incomprensibili che non aiuteranno mai nessun altro se ha il tuo stesso problema perché non lo troverebbe mai.

Avresti potuto titolare:

Dopo l'aggiornamento Lion non riconosce la password di amministratore

Inoltre non sarà certo lo sguaiato gesto di stizza di buttare lì epiteti sulla Apple (di cui personalmente non mi frega niente e potrei persino concordare) e sull'ultimo sistema operativo OSX.

A proposito di quest'ultimo affermo che è uno dei migliori che abbia mai visto, considera che li conosco nei fatti per averli usati praticamente tutti dal 1984 ad oggi.

Affermo anche che chi ha qualsiasi problema per installarlo è solo perché non aveva a posto il sistema al momento dell'aggiornamento.

Per esempio hai riparato i permessi prima di installare?

In ogni caso, vedi se ti può essere utile questo:

iMac login issue - MacRumors Forums

Ramen fratello Faxus,

non avrei saputo dirlo meglio. Tra l'altro, per mia esperienza personale, la maggior parte dei problemi si verifica quando la gente aggiorna il sistema senza, come dici tu, porsi nelle condizioni adatte. Io non amo gli aggiornamenti e, quando viene rialsciato un major update, installo il sistema pulito. È anche un'occasione per dare una ripulita alla lista delle applicazioni installate. Io un iMac mid 2007 (quindi non proprio un virgulto) e va davvero bene. Lion me piace...almeno a prima vista. :D