LION e Final Cut Pro 7

Recommended Posts

A pochi giorni dell'uscita del nuovo sistema operativo LION c'e' qualcuno che ha installato FCP 7 e' puo' dire se tutto gira come prima ? i vari plugin funzionano ? i vecchi progetti si aprono senza problemi ?

Appena finirò dei lavori urgenti da consegnare farò una partizione e inizierò qualche test prima di passare definitivamente a Lion... purtroppo in questo periodo c'e' poco tempo per sperimentare .........

scambiamoci qui le nuove esperienze tra FC 7 e Lion

Grazie a tutti

;)

• Replies 24
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

In questi due ultimi giorni di lavoro non ho riscontrato problemi con Final Cut 7, i miei vecchi progetti funzionano regolarmente, compresi i vari plugin; invece quando lancio Dvd studio pro, mi ritrovo sul dock due cartelle MultiMediaImporter.oxygene che non so minimamente cosa siano. Al momento non so dirti se l'applicazione funziona correttamente.

ciao

si ho fatto delle prove e tutto mi sembra che funziona bene,solo i plug in di red giant ho dovuto riimmettere la registrazione ma poi hanno funzionato con final cut pro 7:)

Grande ! Quindi confermi che i plugin della redgiant funzionano e si installano su Lion ??

Cari utenti, io ho riscontrato il seguente problema installando Lion,

il mio final cut su macchina Mac Pro Early 2008 2 Quad 8gb ram

praticamente quando sono in editing e vado a full screen il playback esce fuory sync, tornando in modalità editing torna normale, un altro problema e che lavorando succede che scorrendo il playback sulla timeline quando finisce un take e inizia l'altro i primi 2 secondi circa la clip rallenta come avesse un ritardo facendo un effetto simile a uno slowmotion fatto male senza frame.

qualcuno ha riscontrato problemi simili? e se qualcuno ha idea di come posso risolvere, problema di disco? scheda video?

Grazie in anticipo