Consiglio per acquisto imminente iMac

ufo
 Share

Recommended Posts

Sto pensando di acquistare un iMac per navigare su Internet, fare musica con Logic Pro e giocare a Football Manager. Sto pensando a una macchina del genere:

iMac 21,5" - i7 2,8GHz

4GB Ram (farò l'upgrade dopo se ne sentirò la necessità)

HD ATA 1TB

Mi spiace non prendere l'SSD ma 600€ secondo me sono veramente troppi, il dilemma é i5 o i7? La differenza di 200€*é grande, dite che per l'uso che ne farò ne vale la pena o vivo tranquillo anche con un i5?

Potrei pentirmi in futuro di non avere "osato" comprare un 27" i7 3,4GHz? Non é solo una questione di soldi, a essere sinceri mi sembra proprio troppo grande lo schermo 27"...

Sto pensando di acquistare un iMac per navigare su Internet, fare musica con Logic Pro e giocare a Football Manager. Sto pensando a una macchina del genere:

iMac 21,5" - i7 2,8GHz

4GB Ram (farò l'upgrade dopo se ne sentirò la necessità)

HD ATA 1TB

Secondo me orientandoti su questo, faresti la scelta migliore per l'uso che ne devi fare. Oltretutto lo schermo da 21,5" sembra piccolo quando lo vedi in negozio, ma in realtà (secondo me) è la misura ottima per iMac! Avessi spazio, venderei il mio MBP da 13" e prenderei questo che dici tu..

Un saluto

Si lavora benissimo anche con il 21 ed eventualmente si può anche aggiungere un altro monitor in seguito.

Allo stesso tempo è vero che lavorando con software come Logic Pro, più spazio si ha meglio è.

Visto che anch'io lavoro con un sequencer audio euso un monitor 19 più un 24 insieme,

se mi trovassi nella tua situazione comprerei senz altro un 27 pollici che tra l'altro è anche un discreto monitor HD.