Installare o non installare Lion ?

Recommended Posts

Tutta questa differenza io non la vedo, ma suppongo che possa dipendere dai miei processore e scheda video vecchi e senza supporto OpenCL (iMac '07). Infatti la primissima esperienza sul MBP (pressoché identico sempre Santa Rosa mid/late '07) al momento mi sembra più fluida. Sarà proprio per via della GeForce 8600M GT?

Dico la mia:

Oggi ho reinstallato snow leo, a causa del gravissimo bug del wifi che impedisce praticamente di utilizzare la macchina.

Premetto che ci ho perso tempo 10 giorni con le varie soluzioni postate nei vari forum,tra cui quello ufficiale apple...

Dalla casa madre non ci sono notizie di patch o fix per questo problema...a me il computer serve per lavoro e con lion era inutilizzabile.

Cosiglio ...aspetta che non c'è fretta

Lion è uno squarcio nel futuro, un assaggio di un'altra dimensione.

Non so per quale motivo perverso e cattivo gusto è stato ricoperto di strass, inutilia e paccottiglia per primitivi col piercing al naso.

Ed è quello che sanno vedere i critici ed apprezzano i fricchettoni.

.........

Voi intanto parlatene in salotto, lo apprezzerete e preferirete quando salterò in sella a Linx o a Black Panther

Vorrei saltare anch'io nel futuro ma non sono riuscito a convincere il SW del mio colorimetro, il programma x il plotter da taglio e un altro paio di SW/drive che uso abitualmente a seguirmi :-) mi sa che aspetto ancora un po' ;)

Vorrei saltare anch'io nel futuro ma non sono riuscito a convincere il SW del mio colorimetro, il programma x il plotter da taglio e un altro paio di SW/drive che uso abitualmente a seguirmi :-) mi sa che aspetto ancora un po' ;)

Ovviamente in più discussioni ho indicato chiaramente che quanto qui detto vale per chi non usa in modo produttivo il Mac.

Oppure anche per chi, come me, lo usa in modo produttivo, ma non usa suite Adobe e simili o utilità professionali ancora non aggiornate a Lion.

Per esempio io uso per produzione InkScape, Gimp, Scribus, Blender LuxRender, Transmit, Fraise, Artisteer, LibreOffice, Skim e qualche cos'altro.

Prima di decidere di montare Lion ho controllato che fossero già compatibili, già da tempo.

Non c'è nulla di strano, è un comportamente assolutamente normale da parte di utilizzatori professionali ad ogni nuova versione di sistema.

Nel mio post mi riferivo a quelli che fanno un uso generico del computer oppure anche un uso professionale ma con condizioni simili alle mie