algol Posted September 24, 2005 Report Share Posted September 24, 2005 Per ordinare il powerbook, mi conviene farlo direttamente online usufruendo dello sconto studenti universitari, oppure mi conviene farlo telefonicamente con un'operatrice (x vedere se riesco a "strappare" qualche optional (borsa 2nd skin.....)? Se lo ordino telefonicamente tramite operatrice, posso comunque avvalermi dello sconto riservato a studenti & insegnanti, inoltre posso ugualmente pagare con carta di credito? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sauro Posted September 24, 2005 Report Share Posted September 24, 2005 Telefono e Web non fanno differenza. Tutto vale dappertutto Link to comment Share on other sites More sharing options...
custom162 Posted September 24, 2005 Report Share Posted September 24, 2005 Confermo. Se paghi con bonifico, ti ci vogliono circa 2 settimane... con carta di credito penso qualche giorno meno..... Ti consiglio di avviare il pagamento lunedì, così tagli fuori il sabato e la domenica, sfruttando tutti i giorni lavorativi. Se chiami un' operatore, vai supersicuro, sono gentilissimi ed efficienti, puoi fare sconto educational e sconto su mighty mouse. Puoi monitorare giornalmente tutti i tuoi spostamenti.una figata ma che ansia!!!! mac forever! Link to comment Share on other sites More sharing options...
algol Posted September 24, 2005 Author Report Share Posted September 24, 2005 Confermo.Se chiami un' operatore, vai supersicuro, sono gentilissimi ed efficienti, puoi fare sconto educational e sconto su mighty mouse.Puoi monitorare giornalmente tutti i tuoi spostamenti.una figata ma che ansia!!!!mac forever! Ma lo sconto educational....come funziona?Ti viene fatto subito al momento dell'acquisto, oppure te lo fanno pagare per intero poi riempi un modulo e quindi ti danno il rimborso? Link to comment Share on other sites More sharing options...
custom162 Posted September 24, 2005 Report Share Posted September 24, 2005 Lo richiedi all'operatore che ti sconta subito il prezzo. Se invece vuoi anche un iPod mini devi pagarlo per intero e poi spedirgli un modulo per lo sconto di 150 €... Link to comment Share on other sites More sharing options...
algol Posted September 24, 2005 Author Report Share Posted September 24, 2005 Lo richiedi all'operatore che ti sconta subito il prezzo.€...a) Ma l'operatore vorrà qualche documento che attesta che realmente sono uno studente univ????b) Lo sconto educational ha un limite ( 8 ottobre) superatoil quale non lo fanno + ?c) Se faccio l'ordine con l'op poi come faccio a pagare con carta di credito (io avrei una postepay VISA compatibile) Link to comment Share on other sites More sharing options...
custom162 Posted September 24, 2005 Report Share Posted September 24, 2005 a) nessun documento....il perchè non lo so ma è così b)Lo sconto educational c'è sempre, oltre l'8 ottobre non c'è più la promo con il mini iPod... c)la carta postepay non vale perchè non puoi effettuare pagamenti superiori a 1000 euro, devi fare un bonifico o usare una 'carta più valida'!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
algol Posted September 24, 2005 Author Report Share Posted September 24, 2005 c)la carta postepay non vale perchè non puoi effettuare pagamenti superiori a 1000 euro, devi fare un bonifico o usare una 'carta più valida'!!! Io sapevo che il limite era 2000 Link to comment Share on other sites More sharing options...
PEO Posted October 30, 2005 Report Share Posted October 30, 2005 Vi racconto ciò che è successo a me... Ordine via web... AGOS rifiuta il prestito (1 mese di anzianità di servizio) Rifaccio l'ordine con i dati del vecchio datore di lavoro... AGOS rifiuta nuovamente perchè ovviamente la busta paga è di un mese fa... Mi chiama l'Apple... Possiamo aiutarla...facendo tutta la pratica via telefono...e in +, le offriamo uno sconto sul totale dell'acquisto del 4% Pensavo volesse rifilarmi un PB 15" vecchio...invece mi rassicura...mi dice che è sul nuovo e che via telefono fanno sempre delle scontistiche... Ora ho il diretto del tizio, domani lo chiamo, e concludo la pratica via telefono Gli avevo fatto una battuta al telefono... "Mi scusi ma Voi di Apple lo sapevate che sono uno switcher...e mi state convincendo a prenderlo per forza?" Risata ...poi dice che è perchè spesso gli ordini via web, che passano poi ad AGOS (in caso di finanziamento) non vanno + avanti...e rimangono nel database inevasi.... GRAZIE APPLE Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts