Pb come ordinarlo & Pagarlo

algol
 Share

Recommended Posts

Per ordinare il powerbook, mi conviene farlo direttamente online usufruendo dello sconto studenti universitari, oppure mi conviene farlo telefonicamente con un'operatrice (x vedere se riesco a "strappare" qualche optional (borsa 2nd skin.....)?

Se lo ordino telefonicamente tramite operatrice, posso comunque avvalermi dello sconto riservato a studenti & insegnanti, inoltre posso ugualmente pagare con carta di credito?

Confermo.

Se paghi con bonifico, ti ci vogliono circa 2 settimane...

con carta di credito penso qualche giorno meno.....

Ti consiglio di avviare il pagamento lunedì, così tagli fuori il sabato e la domenica, sfruttando tutti i giorni lavorativi.

Se chiami un' operatore, vai supersicuro, sono gentilissimi ed efficienti, puoi fare sconto educational e sconto su mighty mouse.

Puoi monitorare giornalmente tutti i tuoi spostamenti.una figata ma che ansia!!!!

mac forever! :cool:

Confermo.

Se chiami un' operatore, vai supersicuro, sono gentilissimi ed efficienti, puoi fare sconto educational e sconto su mighty mouse.

Puoi monitorare giornalmente tutti i tuoi spostamenti.una figata ma che ansia!!!!

mac forever! :cool:

Ma lo sconto educational....come funziona?

Ti viene fatto subito al momento dell'acquisto, oppure te lo fanno pagare per intero poi riempi un modulo e quindi ti danno il rimborso?

Lo richiedi all'operatore che ti sconta subito il prezzo.

€...

a) Ma l'operatore vorrà qualche documento che attesta che realmente sono uno studente univ????

b) Lo sconto educational ha un limite ( 8 ottobre) superatoil quale non lo fanno + ?

c) Se faccio l'ordine con l'op poi come faccio a pagare con carta di credito (io avrei una postepay VISA compatibile)

a) nessun documento....il perchè non lo so ma è così

b)Lo sconto educational c'è sempre, oltre l'8 ottobre non c'è più la promo con il mini iPod...

c)la carta postepay non vale perchè non puoi effettuare pagamenti superiori a 1000 euro, devi fare un bonifico o usare una 'carta più valida'!!!

• 1 month later...

Vi racconto ciò che è successo a me...

Ordine via web...

AGOS rifiuta il prestito (1 mese di anzianità di servizio)

Rifaccio l'ordine con i dati del vecchio datore di lavoro...

AGOS rifiuta nuovamente perchè ovviamente la busta paga è di un mese fa...

Mi chiama l'Apple...

Possiamo aiutarla...facendo tutta la pratica via telefono...e in +, le offriamo uno sconto sul totale dell'acquisto del 4%

Pensavo volesse rifilarmi un PB 15" vecchio...invece mi rassicura...mi dice che è sul nuovo e che via telefono fanno sempre delle scontistiche...

Ora ho il diretto del tizio, domani lo chiamo, e concludo la pratica via telefono ;)

Gli avevo fatto una battuta al telefono...

"Mi scusi ma Voi di Apple lo sapevate che sono uno switcher...e mi state convincendo a prenderlo per forza?"

Risata ...poi dice che è perchè spesso gli ordini via web, che passano poi ad AGOS (in caso di finanziamento) non vanno + avanti...e rimangono nel database inevasi....

GRAZIE APPLE ;)