Mac mini come Media Center? Come attrezzarlo? Cosa ne pensate

admin
 Share

Mac mini può essere un buon Media Center?  

209 members have voted

1. 1.

• Si, è il migliore sulla piazza
    • Certo ma ho qualche dubbio sulle porte audio solo stereo
    • Non è né carne né pesce, ho dei dubbi
    • Non mi sembra all'altezza, vorrebbe ma non può tutto
    • E' assolutamente inadatto

Recommended Posts

• Replies 257
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

mi aspetto ora che Apple e/o terze parti producano una periferica con le stesse dimensioni del mini e quindi impilabile con un Hub USB, un Hub Fire wire, ingresso audio, un Hard Disk capiente e una scheda di acquisizione TV (tipo el gato) tutto via fire wire ovviamente.

Io vorrei comprarlo, ma con il caos che c'è sul Digitale Terrestre e con il fatto che per ora da me non funziona bene e bisognerebbe rifare l'impianto rimando tutto!

Diventerà molto interessante con le TV HD, infatti tramite l'uscita DVI sarà possibile collegare il Mac mini direttamente alla TV sfruttando l'HD! :cool:

Io vorrei comprarlo, ma con il caos che c'è sul Digitale Terrestre e con il fatto che per ora da me non funziona bene e bisognerebbe rifare l'impianto rimando tutto!

Diventerà molto interessante con le TV HD, infatti tramite l'uscita DVI sarà possibile collegare il Mac mini direttamente alla TV sfruttando l'HD! :cool:

Luca, se aspettiamo le TV HD in Italia per farci un Media Center :o

La BMW serie 3 costa uno sproposito però va bene e la gente la compra lo stesso perché è BMW.

Il mac Mini costa meno della media dei cassoni PC ma costa sempre troppo...

Se non verrà venduto non sarà certo un problema di prezzo: sarà solo colpa dell'ignoranza e della disinformazione della gente